# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come rimodellare una casa 1960

L' avanzamento del tempo è sicuramente inesorabile . Case costruite negli anni 1950 e 1960 sono ormai considerati "vintage" e dei candidati per il rimodellamento . Mentre rimodellamento di una casa del 1960 non può essere tecnicamente difficile come assumere un bungalow Arti e Mestieri o una casa di marzapane in stile vittoriano , l'ordinamento attraverso varie opzioni e considerazioni è molto importante. Qualsiasi lavoro di ristrutturazione deve onorare sia i valori di casa correnti e futures.Things rivendita che ti serviranno
modelli originali (non obbligatorio ma utile )
materiali di riferimento
Consulenza dagli agenti immobiliari e imprenditori

Mostra Altre istruzioni
1

determinare perché rimodellamento è necessario o auspicabile . Il risparmio energetico è un buon motivo per prendere in considerazione una ristrutturazione di una casa dal 1960 . Pura estetica non può essere una buona ragione , data la spesa enorme . Ordina la tua priorità rimodellamento e decidere ciò che è più importante per voi .
2

Pensare di cambiare stili di vita. Mentre le famiglie sono più piccole oggi di quanto non fossero nel 1960 , camere da letto sono più di camere da letto ora . Molte case 1960 presentano molto piccole camere da letto che oggi le persone considerano troppo piccolo . Bagni padronali , con vasche da bagno e box doccia separati , sono molto popolari , come lo sono planimetrie aperti. Decidere quali progetti potrebbero rendere la vostra casa " più moderno " per i futuri proprietari .
3

Confronta case nel tuo quartiere generale in termini di valutazione , le caratteristiche e metratura . Non over - rimodellare e prezzo la vostra casa fuori sincronia con il tuo quartiere . Parla con un professionista immobiliare .
4

Pensate logistica di costruzione. Se sarete strappando pareti aggiornare idraulico o canalizzazione , consigliamo di aggiornare i lavori elettrici pure. Dopo tutto , una volta che una parete è aperta , si potrebbe anche approfittare di questa opportunità. Chiedere il parere di un imprenditore .
5

Affrontare le "ossa " della ristrutturazione . Guardate la condizione della fondazione , il tetto e le pareti portanti . Se questi hanno bisogno di riparazione sostanziale si potrebbe anche li rimodellare completamente per ottenere l'uso di nuovi materiali , più spazio o un ulteriore risparmio energetico .
6

Valutare i sistemi meccanici troppo . Gli impianti elettrici , idraulici , di ventilazione , riscaldamento e raffreddamento possono avere bisogno di essere aggiornato drasticamente dagli standard 1960 , sia per rispettare le norme edilizie vigenti e soddisfare le esigenze dei futuri acquirenti . Impianti elettrici sono un ottimo esempio : la maggior parte delle case 1960s non offrono punti vendita a terra a tre poli in camere e circuiti sono spesso protetti con i vecchi interruttori screw-in che sono inadeguati oggi
7

Focus on "big . payoff " progetti di rimodellamento . Bagno e cucina rimodella solito provocano il maggior ritorno al momento della vendita. Finitura o ristrutturazione di una cantina in un secondo salotto o sala multimediale può anche portare alti rendimenti sugli investimenti iniziali ( ROII ) .
8

Evitare di progetti di rimodellamento che non hanno un alto ROII e di semplice window- medicazioni , letteralmente , come in terra piscine, camere da letto extra , piattaforme di fascia alta e cortili e tegole di fantasia e altri pezzi esterni .
9

considerare ripristinare la vostra casa 1960 piuttosto che cambiarla . Restauri sono diversi dai progetti di ristrutturazione che cercano di mantenere o riconquistare il carattere originale della casa . Dal 1960 case sono ormai d'epoca , possono essere attraenti per i fan degli anni '60 . Ci può essere un valore ad attenersi al "vecchio " piuttosto che cedere al fascino del "nuovo ".


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125700.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.