# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come rimuovere persiane

persiane possono dare alla vostra stanza un look classico e fornire ombra e privacy dall'esterno . Dal momento che le persiane sono parti in movimento , possono danneggiarsi con l'uso ripetuto . Quando questo accade , è necessario rimuovere le persiane dal muro per la riparazione o la sostituzione . Prendendo queste imposte dal muro è facile da fare , ma ci sono diversi passaggi che devono essere seguite per fare so.Things che ti serviranno
Cacciavite
Hammer
Pry bar
Spackling pasta
Spatola
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire completamente le persiane . Una volta aperto , individuare le cerniere che attaccano le persiane al pezzo supporto di legno .
2

svitare le cerniere e togliere le persiane . Assicurati di sostenere le cerniere come li scardinare e rimuovere ogni scatto in un unico pezzo .
3

svitare le cerniere dal pezzo di legno che è attaccato al muro . Assicurarsi che tutte le cerniere sono completamente rimossi prima di procedere.
4

Rimuovere le travi di sostegno dal muro . Questo può essere fatto in diversi modi a seconda di come sono stati attaccati alla parete per cominciare . Se il pezzo è stato avvitato alla parete , è sufficiente svitare . Se fossero inchiodati al muro , provare a tirare i chiodi con il martello . Se questo non funziona , utilizzare una barra di leva e sollevare il pezzo dalla parete .
5

Rimuovere qualsiasi componente hardware aggiuntivo dal muro . Se i pezzi sono stati avvitati , ci possono essere ancoraggi supplementari nel muro che deve essere tirato fuori . Riempire eventuali buchi con la pasta spackling con una spatola .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125701.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.