# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come rimuovere parte di un muro -Weight Bearing

pareti portanti sono supporti indispensabili in qualsiasi struttura , e la loro rimozione - anche in parte - può essere piuttosto rischioso . Peso-cuscinetto , o portanti , pareti possono essere rimossi in tutto o in parte , ma i proprietari sono tenuti a fornire adeguato rinforzo e sostegno per il soffitto , mentre la ristrutturazione è stato fatto . Se i muri portanti vengono rimossi o modificati in modo improprio , la struttura potrebbe crollare . Grande danni si tradurrà se le grotte del soffitto non supportati in , e questo può anche essere pericoloso se persone o animali sono al di sotto . Cose che ti serviranno
Stud Finder
nastro colorato
trave in legno da 2 pollici
12-16 Febbraio - by- 4 pezzi di legno
Table visto
Handsaw
Hammer

Mostra Altre istruzioni
1

Individuare i travetti con un perno finder per confermare che si sta lavorando su un muro portante . Nella maggior parte dei casi , le pareti portanti hanno travetti perpendicolari , orizzontali , oltre alle normali montanti verticali .
2

Consultare un imprenditore edile , ingegnere strutturale o un ispettore di costruzione per ottenere tutti i permessi necessari e ricevere dettagliate informazioni strutturali .
3

Delimitare l'area del muro che si desidera rimuovere con del nastro colorato.
4

Rompete via il muro a secco utilizzando una mazza . Colpite il muro a secco di crack , non romperlo , e fare leva via in pezzi per evitare di fare danni ai borchie e travetti all'interno del muro a secco .
5

Cercare eventuali tubi idraulici o cavi elettrici all'interno l'area demolizione . Se trovate fili o scatole o tubature elettriche , si consiglia di consultare un professionista prima di tentare di rimuovere o spostare questi elementi da soli. Se si sta spostando idraulico o elettrico , potrebbe essere necessario ottenere ulteriori permessi di costruzione .
6

Tagliare una trave portante 2 pollici per la larghezza della vostra apertura con una sega circolare. La trave porta il peso che l'area di parete rimosso non può più supporto .
7

Tagli sei pezzi di legno 2 - by- 4 alla stessa altezza della parete . Posizionare questi tre fasci di circa 1 cm dalla parete su entrambi i lati dell'apertura , con uno al centro , per sostenere il peso del soffitto mentre si lavora . Gli altri tre travi devono essere collocati nelle stesse posizioni dall'altra parte del muro .
8

Tagliare le borchie muro esposte all'interno l'apertura con una sega a mano e metterli fuori del muro con la mazza . Estrarre tutti i chiodi che impediscono il vostro progresso con un martello .
9

Misurare la larghezza della trave portante , e segnare questa misura sul 2-4 2 - by- 4s . Ognuno di questi 4s 2 - by- saranno distanziate di circa 1 1/2 a 2 metri di distanza all'interno del foro muro .
10

Nail 2 - by- 4s ad ogni segnato 2 - by- 4 per creare 3:58 supporti verticali distanziati all'interno dell'apertura parete . I supporti sono doppio spessore vicino al fondo , spessore singolare lungo la parte superiore per creare una mensola di sostegno .
11

Posizionare la trave di supporto in tutto il ripiano.
12

tagliare due più 2 - by- 4s per sostenere verticalmente il fascio alle due estremità . Nail questi travi di sostegno in borchie esistenti e travetti nel muro che non sono stati alterati da demolizione .
13

Rimuovere le travi di sostegno temporaneo , il inchiodato - insieme 2 - by- 4s

14

Rimuovere le 4s 2 - by- che stanno preparando il soffitto ; il tuo trave di sostegno dovrebbe ora essere in grado di sopportare il peso .
15

Installare muro a secco intorno all'apertura e dipingere per rendere la miscela apertura con la parete .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031087.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.