# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Come Disassamble un capannone di stoccaggio

La parte più difficile di smontaggio di un capannone è mantenere le parti bello se si vuole ricomporre in un secondo momento . Se si desidera solo per abbattere un vecchio capannone , il processo se molto più facile. In entrambi i casi , c'è un modo giusto e un modo sbagliato di affrontare it.Things che vi serve
cacciavite Potenza
Hammer
Rag
Chiave a mezzaluna
Sledgehammer
duro cappello
occhiali di sicurezza
guanti da lavoro
Ladder

Mostra Altre istruzioni
1

lavoro da cima a fondo . Rimuovendo il tetto in primo luogo , si può essere sicuri che non avete già fatto qualcosa per i muri che impediscono di sostenere il proprio peso .
2

Controllare il soffitto all'interno del capannone . Se si riesce a vedere i chiodi del tetto sporgente giù nel capannone, li martellare con un chiodo . Questo renderà il lavoro sulla cima più facile.
3

Usa la tua scaletta per salire sul tetto , facendo attenzione a confermare che il tetto sarà sostenere il vostro peso .
4

Strappare le tegole del tetto . Se il capannone ha un tetto a punta , inizia dalla vetta . Se il tetto è piatto , iniziare con quelli in cima .
5

Estrarre la carta di copertura.
6

Tornate nel capannone. Utilizzando il martello , la sterlina verso l'alto su un pannello di copertura legname. Colpite il legname vicino a dove è ancorata alle travi di copertura . Se siete preoccupati per sfregamento , avvolgere il martello in un panno . Il vostro obiettivo è quello di spingere il pannello abbastanza per essere in grado di inserirsi in un piede di porco o martello da carpentiere .
7

Pry il pannello con un martello o un piede di porco . Ripetere l'operazione per gli altri pannelli di copertura .
8

Rimuovere eventuali rivestimenti esterni dal capannone .
9

Rimuovere le finestre. Questo di solito richiede di tirare fuori il calafatare , svitare i supporti e con attenzione abbassare il finestrino. Se non avete esperienza con questo, farsi aiutare per la prima volta .
10

Rimuovere le porte e le cornici delle porte .
11

Rimuovere la boiserie , utilizzando una mazza e artiglio martello, come nei passaggi 6 e 7 .
12

Smontare il telaio . Iniziare con la parte più alta del tetto e rimuovere il legname un pezzo alla volta. A seconda della costruzione , questo può richiedere un martello , un martello , una chiave inglese o un cacciavite . A seconda delle dimensioni e del peso del legname , potrebbe essere necessario utilizzare jack o una gru , soprattutto per il tetto .
13

Rimuovere la pannellatura pavimento, usando una mazza e artiglio martello, come nei passaggi 6 e 7 .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125718.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.