# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Cosa utilizzare un MIG saldatura Miller Bobcat 225 per

? Ci sono diversi tipi di processi di saldatura ad arco , tutte studiate per offrire saldature ottimali in specifici gruppi di circostanze. Saldatura a gas inerte metallo , universalmente noto come MIG , è stato sviluppato per la saldatura di metalli non ferrosi . La Miller Bobcat 225 è progettato solo per quelle applicazioni , e di un motore e un generatore a bordo , è ideale per lavorare in località remote . Come funziona saldatura

Per unire metalli ferrosi , una corrente estremamente elevata viene consegnato al metallo da saldare tramite un asta di metallo d'apporto ; i bordi dei due componenti e il metallo d'apporto sono tutte fuse dalla corrente poi fondono come si raffreddano . Il processo è diverso per i metalli non ferrosi dal fatto che le pozzanghere saldatura in genere devono essere schermati dall'atmosfera. Per saldare bronzo o leghe di alluminio o rame , un elettrodo non consumabile eroga la corrente all'interno di uno schermo di gas , e il metallo d'apporto è introdotto nel sito saldatura come un filo alimentato meccanicamente . Il gas viene trasportato da una bombola pressurizzata.
MIG e MAG

La schermatura gas non significa flusso è necessario , in modo che nessun scorie viene lasciato sulla saldatura raffreddata , e nessun esalazioni . Questa combinazione di fattori permette un prodotto ordinato molto più stretto che con attrezzatura tradizionale bastone . Il processo schermato più comune nella saldatura ad arco tungsteno gas , o GTAW , è conosciuto con l'acronimo MIG perché utilizza un gas inerte - comunemente argon - come lo scudo . Saldatura a gas attivo MAG , o di metallo , utilizza un gas che reagisce con il bagno di saldatura per aumentare l'efficienza di saldatura .
Miller Electric Manufacturing Società

The Miller Electric Manufacturing Company produce saldatura e taglio attrezzature per l'uso in tutti i tipi di fabbricazione e produzione , tra cui le macchine agricole , l'aviazione , la costruzione , marino e motoristici industrie arco. La sua attrezzatura è solitamente di colore blu . Nel 1971 Miller ha introdotto il primo saldatore MIG "all- in -one " con un alimentatore incorporato filo al mercato. Il Bobcat 225 è una evoluzione di tale prodotto .
- Motosaldatrici

Miller produce modelli con motore -driven per uso dove un alimentatore normale non è disponibile. Le applicazioni tipiche sono in fattoria e lavoro ranch e riparazione di veicoli bloccati . Queste macchine hanno l'attrezzatura di saldatura all'interno dello stesso caso come un generatore - motore alimentato che è dimensionato per eseguire la funzione di saldatura . Il caso non si limita a proteggere il motore : modera i livelli di rumore creati dalla macchina che esegue e crea un tunnel di ventilazione che riduce al minimo il ricircolo dell'aria calda . Il Bobcat 225 è una delle azionati da motori saldatore generatori di Miller .
Bobcat 225 Il modello di Miller Bobcat 225

di Miller ha un serbatoio di 12 litri che offre una 14 ore di tempo di esecuzione , che lo rende ideale per lavorare in situazioni remote dove è importante ridurre al minimo ciò che deve essere portato al luogo di lavoro . Le possibili applicazioni includono cantieri in cui i generatori di energia principale e di massa non sono disponibili , per gli alberi di saldatura e antenne che devono essere situati ad altitudini alte e scomode , come sulla cima di colline e promontori , per aggraffatura condotte nelle marine o posizioni selvagge e per l'assemblaggio dei metalli edifici e hangar .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006030640.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.