# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

I dispositivi per misurare gli angoli

Quando si sta pianificando ed eseguendo un rimodellamento o progetto di costruzione , misurare gli angoli è una parte fondamentale del processo . Costruire una struttura stabile e il livello dipende avere gli angoli corretti . Ci sono diversi dispositivi che vengono utilizzati per misurare gli angoli nella costruzione e rimodellamento progetti fai-da- te i proprietari di abitazione e gli appaltatori professionali dovrebbero essere a conoscenza. Goniometro

goniometro ha la forma di un semicerchio con una base diritta e viene comunemente fatta di plastica trasparente o metallo sottile . Il centro della base regolo è marcato e viene utilizzato per allineare il punto di incontro delle due linee che compongono l'angolo . La forma a semicerchio ha numeri che vanno da 0 a 180 gradi . La linea centrale sul semicerchio è di 90 gradi , ed i piccoli numeri indicatore lungo tutto il semicerchio sono gradi di misura . Il goniometro viene utilizzato per misurare gli angoli su disegni o schemi.
Taper

Un cono è un dispositivo utilizzato per misurare l'angolo di un foro conico . Ad esempio, se si esegue il drill un buco a forma di cono in un pezzo di compensato e necessario conoscere l'angolo del cono, si usa un cono . Ci sono due aste di misura lunghi collegate ad una estremità e un perno di misura con una scala angolare all'altra estremità per indicare l'angolo .
Teodolite e Transiti

teodoliti e transiti sono pezzi di attrezzature utilizzate dagli ispettori per misurare grandi angoli di costruzione. Essi sono utilizzati per determinare la pendenza di un pezzo di terra prima della costruzione o per assicurarsi che una struttura è livello durante la costruzione . Teodoliti e transiti servono allo stesso scopo , ma un teodolite è considerato per essere più precisi , secondo la Scuola Purdue del sito Engineering. Transiti utilizzano cerchi metallici come scale angolari , mentre teodoliti utilizzano cerchi di vetro . Questi sono gli anelli incorporati nei dispositivi che vengono utilizzati per misurare l'angolo contro l'orizzonte .
Clinometer

Un inclinometro è utilizzato per determinare l'elevazione del suolo in relazione a dove si sta in piedi . Aiuta a determinare la pendenza del terreno misurando l'angolo di pendenza rispetto a una linea di mira orizzontale nel dispositivo . Clinometri possono venire con un display digitale che rende più facile determinare la pendenza accurata di un terreno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006030664.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.