# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Posso Tagliare una lastra di vetro acrilico con un taglierino ?

Vetro acrilico è forte , frantumare -resistente e un sostituto per il vetro reale . Il materiale è utilizzato in una varietà di ambienti residenziali e commerciali , tra cui finestre, vetrine e sovrapposizioni tavolo . Non hai bisogno di alcun attrezzo speciale per tagliare il vetro acrilico che è fino a tre sedicesimi di un pollice di spessore . Un taglierino affilato taglierà il materiale con mezzo sforzo . Marcatura

usare una matita o grasso penna e un righello per indicare segni di taglio sul vetro acrilico. Questo assicura una linea retta . Raccogliere il tuo taglierino, una pinza per tenere il pezzo di vetro acrilico in luogo e un paio di guanti da lavoro . Indossare occhiali di sicurezza per mantenere tutti i frammenti e detriti di colpire i vostri occhi .
Taglio

Utilizzare il morsetto per fissare il pezzo di vetro acrilico ad una superficie piana come un tavolo da lavoro , tabella o cavalletto . È anche possibile tenere premuto il pezzo di acrilico rigidamente sotto il righello , se non si dispone di un morsetto. Tagliare lungo i segni di taglio che hai fatto sette a otto volte per penetrare nel materiale . Applicare pressione verso il basso lungo il taglio per rompere il materiale in due . L' acrilico si aprirà a metà lungo il bordo di taglio .
Secco

Sand i bordi del materiale , con un pezzo di 220 -grana carta vetrata o superiore . Inumidire un panno morbido o un asciugamano con acqua e strizzare l'eccesso . Pulire il materiale con il panno umido o un asciugamano per rimuovere polvere e detriti . Non utilizzare detergenti per vetri , acetone , diluenti per vernici o altri detergenti /soluzione abrasiva per rimuovere i detriti dal vetro acrilico . Queste sostanze chimiche possono danneggiare il materiale .
Più spesso vetro acrilico

Utilizzare una sega circolare con un terreno vuoto, blade ad alta velocità per tagliare pezzi di vetro acrilico spessore di tre sedicesimi di pollici. La lama deve avere almeno cinque denti per pollice che sono di un passo uniforme e forma . È inoltre possibile utilizzare una lama che è stato progettato per il taglio acrilico. Set lama un ottavo di pollice della sega circolare sopra il pezzo di vetro acrilico durante il taglio per mantenere il bordo si sta tagliando da scheggiature. Applicare acqua o olio di perforazione alla lama per tenerlo fresco durante il taglio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006030663.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.