# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come tagliare legno con una Grinder

Una smerigliatrice angolare è comunemente usato per tagliare o macinare metallo . Può essere modificato al taglio del legno cambiando la sua lama a uno progettato per questa applicazione . Segatrici per legno in genere hanno protezioni lama retrattile che impediscono le mani o il corpo di entrare in contatto con la lama . Una smerigliatrice angolare manca di questo dispositivo di sicurezza perché è progettato per la molatura dei metalli . Quando si utilizza una lama su una smerigliatrice essere estremamente attenti . Tenere la smerigliatrice saldamente con entrambe le mani e indossare occhiali di sicurezza e di protezione pants.Things che ti serviranno
Grinder lama legno
Wrench
Occhiali di sicurezza
Chainsaw Pantaloni

Mostra Altre istruzioni

1

Scollegare il macinino dalla parete . Ruotare la lama con la mano tenendo premuto il meccanismo di bloccaggio . Quando gli impacchi pulsanti e le fermate lama in movimento , avete chiuso la lama in posizione di arresto . Continuare a tenere premuto il pulsante .
2

Allentare il dado di fissaggio della mola smerigliatrice angolare ruotandola in senso antiorario . Tirare la mola dall'albero di trasmissione .
3

Inserire la lama di taglio legno sull'albero motore , assicurandosi denti della lama sono nel senso di rotazione della smerigliatrice.

4

Fissare la lama al macinino con la rondella rimosso e il dado . Serrare il dado con una chiave .
5

Indossare pantaloni protettivi per motoseghe e occhiali di sicurezza per proteggere il vostro corpo . Tenere il grinder saldamente con entrambe le mani .
6

Inserire la lama di taglio della smerigliatrice lentamente la superficie del legno , mantenendo la posizione della lama . Se la lama è inclinata fuori centro alla linea di taglio smerigliatrice prenderà indietro e può ferire .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125862.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.