Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment

Come cablare un Vibroflex

A Vibroflex è una macchina superficie vibrante utilizzata a vibrare colata di cemento e renderlo di livello per una finitura professionale . Si compone di una lunga acciaio e alluminio con un motore montato al centro che fa vibrare . Il massetto o barra piana del telaio possono essere regolati per diverse larghezze da applicare a diversi progetti di costruzione . Cablare il motore per il Vibroflex con alcuni strumenti di base e iniziare subito a lavorare . Cose che ti serviranno
Chiave
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Disporre le parti del telaio del motore Vibroflex , uno dopo l'altro . Allineare i fori dei bulloni ed inserire un bullone fornito in un buco . Posizionare una rondella e un dado che è venuto con la cornice sul lato del bullone e stringere a mano con una chiave . Inserire le estremità delle viti fibbia direzione allegate nelle sezioni adiacenti . Non serrarle.
2

Determinare il punto centrale del telaio . Questo è dove il motore sta per essere montato . Rimuovere i quattro bulloni trasporto dalle staffe del motore togliendo il dado di bloccaggio e rondella ricoperto con una chiave . Posizionare le staffe del motore sul telaio e allineare i fori dei bulloni . Inserire i bulloni forniti più lunghi in carrozza, scivolo su una rondella e il dado di bloccaggio capped che appena rimosso forma staffa del motore .
3

Inserire l'unità vibratore del motore da un capo e farlo scorrere verso il basso alle staffe del motore . Fissare il motore alle staffe con le viti in dotazione e le rondelle con un cacciavite .
4

mettere insieme i pezzi di fine a due manici con i bulloni trasporto forniti e dadi di bloccaggio . Metterli sul telaio e fissarli con le viti di collegamento . Spostare il manubrio per una posizione tenuta comoda e serrare i dadi per tenerli in luogo .
5

Fissare il quadro elettrico sul lato destro del telaio . Inserire il cavo elettrico serrato sotto la barra superiore del telaio .
6

Inserire la barra massetto piano sulle guide massetto .
7

passare il filo tra le due estremità pezzi , posizionandolo alla stessa altezza lungo il telaio , sopra il massetto . Esaminare il filo ad ogni connessione segmento per garantire che essi siano a livello . Utilizzare un cacciavite per togliere la vite turno fibbia e regolare il livello di ogni sezione fino a quando sono ancora . Dopo aver livellato l'intero telaio , passare attraverso e serrare il dado su ogni vite tenditore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006030701.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com