# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come modificare la punta su un Artigiano Dremel

A Dremel è uno strumento rotante estremamente versatile , utile per qualsiasi cosa, da incisione a levigatura a fare tagli di precisione . Questa versatilità è causa delle molte punte , o bit , disponibile per l'utilizzo con lo strumento , che possono essere scambiati . Ogni punta separata svolge una funzione diversa per il Dremel , con centinaia disponibili attraverso molteplici produttori, tra cui il marchio Sears Craftsman . Sostituire gli inserti su un utensile rotante artigiano è un processo semplice, con l' uso di uno strumento appositamente realizzato. Le punte possono essere cambiati nel giro di pochi minuti con poca rallentamento causato ai tuoi project.Things che ti serviranno
Dremel
chiave Collet
Dremel morse

Mostra Altre istruzioni

1

Accendere l'interruttore di alimentazione per lo strumento rotante Artigiano in posizione " Off" prima di tentare di cambiare la punta sull'unità .
2

Impugnare lo strumento in una mano con la sua punta rivolto verso l'alto . Premere e tenere premuto il pulsante di blocco dell'albero , che si trova verso la punta sopra l'interruttore di alimentazione .
3

Posizionare la testa della chiave pinza attorno al dado del collare sulla punta del portautensili il bit corrente in posto . La chiave è venduto con lo strumento . Girare il dado in senso antiorario per allentarlo .
4

Estrarre la punta dallo strumento attraverso il dado del collare allentato .
5

Inserire l'albero della nuova punta attraverso il colletto nut , per quanto possibile .
6

Serrare il dado del collare intorno alla nuova punta per fissare la punta in posizione. Accendere lo strumento per usare la punta come normale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125836.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.