# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> rimozione neve >> Content

Come cambiare l'olio in una Artigiano Snowblower

Artigiano è un marchio di utensili manuali , utensili elettrici e apparecchiature di potenza venduti da Sears . Spazzaneve Artigiano , come tutte le apparecchiature a benzina , necessitano di olio lubrificante per il funzionamento. Artigiano consiglia di cambiare l'olio nelle sue spazzaneve dopo le prime cinque ore di funzionamento e successivamente ogni 50 ore . Cambiare l' olio dopo ogni stagione Snowblowing se non viene utilizzata per 50 ore al year.Things Avrete bisogno
Aprire - end chiavi
contenitore olio
olio motore fresco con il detersivo additivo

Mostra 1

girare il motore spazzaneve fino a quando non è fuori di benzina e arriva a un punto fermo Altre istruzioni
. Questo passaggio prepara anche la snowblower per l'archiviazione off-season . Se si cambia l'olio dopo cinque ore di funzionamento o durante la stagione Snowblowing e si prevede di eseguire nuovamente la macchina , piuttosto che conservarla , far girare il motore per alcuni minuti in modo da scaldare l'olio . Spegnere il motore e tirare lo stivale di gomma dalla candela afferrando l' avvio e tirando delicatamente . Questo aiuta la protezione contro accidentali start up .
2

Individuare il tappo di scarico dell'olio . È tipicamente su un lato della grande , rotondo alloggiamento autoavvolgente . La spina è ricoperta con un dado a testa esagonale .
3

Collocare un contenitore di olio usato approvata sotto il tappo di scarico . Contenitori approvati sono progettati per accettare olio usato e sono etichettati come tali .
4

Tenere una chiave aperta sul tubo che termina con il tappo di scarico . Questo assicura il tubo in posizione . Ruotare il tappo di scarico dell'olio con una seconda chiave fissa .
5

Togliere il tappo di scarico e lasciare l'olio di fluire nel contenitore . Rimuovere l'astina dal tubo di riempimento olio . Questo permette una certa pressione d'aria posteriore , che migliora il flusso di petrolio dal soffiatore .
6

Rimontare il tappo una volta che tutto l'olio è drenata dal spazzaneve . Serrare il tappo di scarico con una chiave.
7

Riempire il motore spazzaneve con acqua pulita , olio fresco . Controllare il manuale del proprietario per determinare la giusta quantità di olio necessario per voi spazzaneve Artigiano . Alcuni richiedono 20 once di olio lubrificante , ma i motori di grande capacità potrebbe essere necessario fino a 40 once. Utilizzare una marca di olio che viene mescolato con un detergente . Artigiano avverte che l'olio non detergente o 2 olio per motori ictus può abbreviare la vita del motore .
8

Smaltire l' olio usato in un centro di riciclaggio autorizzato . Molti negozio di auto sarà felice di prendere il vostro olio usato ; alcuni hanno di uso pubblico tini di riciclaggio che saranno chiaramente contrassegnati . Evitare di versare l'olio a terra o smaltimento in rifiuti normali , entrambi i quali possono contaminare l'acqua potabile e inquinano il terreno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/snow-removal/1006077861.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.