regola in acciaio o misura di nastro
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare l'area di lavoro che si vuole saltare . Utilizzare una regola di acciaio o metro a nastro per trovare la dimensione .
2
Determinare la più grande area che si desidera saltare . Inoltre , prendere nota di eventuali piccoli , aree delicate che possono richiedere un flusso di brillamento più piccolo .
3
Selezionare un ugello che funziona meglio per la vostra applicazione . Grandi aree possono essere fatti saltare con la più grande ugello che avete a portata di mano . Le aree che sono più delicate o concentrata richiederanno un ugello più piccolo .
4
Utilizzare una dimensione ugello inferiore all'area di lavoro effettivo in sezioni in cui si vuole minimizzare un eventuale eccesso di spruzzatura . Ad esempio , se si dispone di una zona che è di 3 /8 di pollice , si consiglia di scegliere un ugello da 1/4 di pollice .
5
Utilizzare diverse dimensioni degli ugelli per completare il lavoro . Avviare le piccole sezioni delicati con un piccolo ugello e il tuo lavoro fino alle aree più grandi , con un grande ugello per finire il lavoro e completare le grandi sezioni del pezzo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125839.html