Home & Garden >> Casa & Giardino >  >> Building & Remodeling >> Strumenti e Attrezzature per Rimodellamento

Istruzioni per Cablaggio di un allarme Honeywell

Uno dei prodotti primari che produttore di elettronica di Honeywell produce sia sistemi di allarme casa. Una volta che avete tutti i sensori e componenti periferici in atto , è necessario collegarli in hub elettrico centrale del allarme . Da lì , è possibile controllare le impostazioni e li accende e si spegne in tandem con il sistema di chiusura centralizzata dell'allarme . Cablaggio l'allarme per l' uso richiede solo un paio di strumenti di uso domestico . Cose che ti serviranno
spogliarelliste Filo
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Striscia tutti i fili che vi sarà la connessione al sistema di allarme in modo che circa 1/4 di pollice di filo esposto .
2

Posizionare il circuito di allarme in modo che i numeri sul pannello posteriore del cablaggio bordo sono in posizione verticale .
3

Collegare la linea di alimentazione AC ai primi tre terminali avvolgendo filo esposto della linea intorno ai terminali etichettati L1 e L2 /N. ​​
4

Collegare gli eventuali dispositivi di output , come i dispositivi di invio segnale di allarme o acustico allarmi , ai morsetti 4 , 5 e 6 per il primo dispositivo e 7 , 8 e 9 per il secondo dispositivo .
5

Usa morsetti 19 , 20 e 21 , che si trova lungo la destra del pannello cablaggio , per collegare tutti i dispositivi di uscita aggiuntive .
6

avvolgere i cavi di dispositivi di input , quali sensori di allarme , ai morsetti 22 , 23 e 24 per la prima serie di dispositivi e 25 , 26 e 27 per il secondo set .
7

Serrare le viti sul retro del pannello cablaggio con il cacciavite per completare il cablaggio e per garantire il collegamento tra la scheda e il filo non è rotto .



Da: https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125872.html

diritto d'autore © Casa & Giardino Tutti i diritti riservati.