metallo del saldatore
casco del saldatore guanti da lavoro
pelle
Acciaio biancone stivali di pelle
Angle grinder
Mostra Altre istruzioni
1
Individuare il cavo di messa a terra per il saldatore MIG e fissarlo alla superficie metallica si prevede di saldare . La maggior parte dei saldatori investire in una tabella di saldatura con un top in metallo . Ciò consente di bloccare il cavo di messa a terra al tavolo di metallo al posto del pezzo . Tuttavia , se non collegare a terra la saldatrice , non può completare il circuito necessario per sciogliere il bastone di saldatura .
2
Individuare la valvola di gas di protezione sul saldatore MIG e accenderlo . Il gas inerte protegge la punta di saldatura durante il processo di saldatura . Senza di essa , la saldatura sarebbe semplicemente saldare la punta chiusa.
3
Regolare la manopola di controllo della velocità e le impostazioni di temperatura alle impostazioni medie . Il caldo si imposta la temperatura , più velocemente si deve alimentare la punta saldatore attraverso il metallo . Questo può creare una saldatura debole . Se si saldano lentamente con una temperatura calda , si può effettivamente bruciare attraverso il metallo . Se si utilizza una bassa temperatura , è necessario saldare lentamente. Se si saldano troppo veloce con una temperatura lento , si creerà una saldatura debole o incomplete .
4
mettere sulla vostra attrezzatura di sicurezza . Questo include casco di un saldatore , guanti in pelle , camicia a maniche lunghe e stivali di pelle punta in acciaio . Questi elementi proteggono non solo da saldatura a caldo , che si proteggono dalla luce UV saldatore crea .
5
Toccare la punta del saldatore contro il giunto metallico è necessario saldare . Con un movimento fluido costante, spostare il saldatore sulla superficie metallica . Il bastone di saldatura alimenterà automaticamente attraverso la punta e sulla superficie metallica . Quando si completa la saldatura , ispezionarlo . Il cordone deve passare completamente attraverso il giunto metallico . Se vedete macchie nere scure lungo il bordo saldato , la saldatura vengono troppo caldo . Se la saldatura non passa attraverso l'articolazione completamente , la saldatura vengono troppo in fretta . Qui è dove entra in gioco la pratica . Continuare a regolare la velocità e le impostazioni saldatore fino ad ottenere un giunto saldato pulita con nessun grande incendio della superficie metallica .
6
macinare la superficie della saldatura con una smerigliatrice angolare per rimuovere la saldatura in eccesso che sporge sopra la superficie metallica . Questo richiede anche un sacco di pratica in modo da poter evitare il taglio nella superficie metallica con la smerigliatrice angolare . Prendere passaggi superficiali sulla superficie saldata e rimuovere solo un po saldatura alla volta . Questo ridurrà al minimo gli errori.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125923.html