Ricevi gli strumenti che avrete bisogno di mettere insieme la scrivania . Per un kit , probabilmente sarete imposta con un semplice cacciavite , un martello , una chiave regolare e una chiave a brugola . Per una scrivania da-zero , anche cercare di punteruoli metallici , cesoie e pugni , così come un buffer di metallo . Un trapano elettrico è un must-have . Piano di acquisto di dadi, bulloni e altre parti di collegamento da soli , se non avete intenzione di acquistare un kit.
Materiali
Qualunque sia metallo che si sceglie ( questo dipenderà in gran parte il colore che volete e come volete spendere molto denaro ) , scegliere tubazioni invece di rette barre piene . I tubi cilindrici ancora sarà abbastanza forte per sostenere il peso del vostro computer e periferiche , ma perché sono cave , saranno molto più leggero e molto più facile da perforare . Tubi Hollow vi permetterà anche di collegare rotelle con poco sforzo in modo che la scrivania può essere spostato. Non scegliere un metallo che arrugginisce facilmente .
È accettabile usare il metallo per il desktop , ma puo ' risultare in un " boom " rumore quando si imposta oggetti pesanti sul desktop . E 'un po' più bello di andare con un tavolo di legno . Scegliere qualsiasi legno che ti piace , ma legni morbidi possono intaccare più facilmente. Legni duri saranno più pesanti , ma sono più durevoli
Assembly
Per i kit , è sufficiente seguire le istruzioni di montaggio del produttore per mettere insieme la scrivania - . Assicurarsi il kit include tutte le parti prima di iniziare . Per una scrivania da-zero , tagliare il piping alle altezze e larghezze necessarie per la scrivania; questi dipenderanno le vostre misure personali , ma la maggior parte delle persone avrà abbastanza spazio ad una scrivania che misura ampia circa 3-4 metri e che ha un'altezza sul desktop di alto circa 2 1/2 a 3 metri .
Construct due piedi a forma di T , che sono collegati con più tubazioni ( T si siede a testa in giù sul pavimento) , o si può fare due piazze dalla tubazione per servire come i lati principali . Se si opta per la forma T , effettuare un lato della base maggiore rispetto agli altri in modo che il T è sbilenco - la fine più lungo dovrà affrontare così che il banco si punta all'indietro piuttosto che in avanti in caso di guasto . Utilizzare il punteruolo di metallo o pugno per creare i fori per le viti . Buff eventuali asperità sul metallo e avvitare il desktop al telaio . Se si sceglie di non utilizzare rotelle , ottenere alcuni consigli in gomma per mettere sulle estremità delle tubazioni .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035227.html