# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come installare un regolatore In un Nitrogen Tank

Lavorare su un azoto può essere intimidatorio . La pressione del serbatoio non verrà effettuata quando è installato un regolatore , quindi non c'è pericolo . Il serbatoio è molto simile a quella dell'aria , propano ed elio serbatoi che molte persone sono abituati a lavorare con e la valvola regolatore stesso è quasi identico a quelli utilizzati su altri serbatoi pressurizzati . Vi è una differenza principale tra il regolatore su un serbatoio di azoto e altri. Il regolatore passa sulla linea di ingresso , invece che sul prodotto . Esso regola la pressione dell'aria in arrivo , che spinge le out.Things azoto che vi serve
Raccordi
nastro di teflon
Wrench
saponata acqua

Mostra Altre istruzioni

1

Seguire le istruzioni fornite con il serbatoio per spurgare l'aria che è attualmente in esso . La valvola di aspirazione è tipicamente aperto e l'aria ha permesso a sanguinare fuori. L' azoto nel serbatoio viene mantenuto in posizione da una valvola unidirezionale che è aperta dalla pressione dell'aria una volta che il regolatore è a posto .
2

attenzione che il serbatoio sia completamente chiuso . Controllare sia l'ingresso e rubinetti di scarico per assicurare che siano completamente chiusi. Utilizzare una spazzola rigida , come una spazzola per bottiglie , acqua e sapone per pulire i fili del raccordo del serbatoio . Chiudere la pressione dell'aria per la linea che si sta installando il vostro carro armato sulla e spurgare la linea con una valvola per depressurizzare completamente.
3

Disporre le parti del regolatore . Questi possono variare , a seconda dell'applicazione . Tipicamente il regolatore avrà almeno un gomito in esecuzione nel serbatoio e un raccordo filettato montato sulla linea dell'aria del compressore . Avvolgere i fili di ogni raccordo con del nastro idraulico . Infilare i raccordi nei fori filettati del regolatore . Serrare i raccordi con una chiave .
4

Montare il regolatore montato nel foro filettato in ingresso il rubinetto della vasca e ruotare in senso orario per stringerlo . Completare il serraggio con una chiave . Caricare il serbatoio con aria per testare il regolatore . Spruzzare acqua saponata intorno ai raccordi per controllare eventuali perdite , alla ricerca di bolle. Serrare tutti i raccordi che perde .
5

Scaricare l'aria , una volta eventuali perdite sono sigillati e ritorno il serbatoio di uso normale .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125965.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.