1
svitare il dado e rondella dalla ancoraggio con una chiave o un allegato trapano , se necessario. Rimuovere la testa del tassello dalla parte filettata
2
Utilizzare un martello per toccare la parte rimanente del ancoraggio nel materiale circostante il più profondamente possibile - . Toccare delicatamente per evitare di causare danni eccessivi . Utilizzare un seghetto per tagliare qualsiasi parte sporgente residua dell'ancora .
3
Mend il gap residuo con un prodotto adeguato per il materiale. Applicare un composto di mattoni malta opportunamente colorato per coprire le lacune in mattoni, oppure, se il mattone è gravemente danneggiato , semplicemente tagliati fuori e sostituirlo con un fresco mattoni e malta . Inumidire calcestruzzo danneggiato e quindi applicare una piccola quantità di cemento bagnato o di un sigillante in espansione - calcestruzzo .
4
Praticare future fori di ancoraggio due volte più profondi come la lunghezza dell'ancoraggio . In questo modo sarà più facile per incorporare le ancore quando non sono più necessari , eliminando in genere la necessità per il taglio seghetto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006125992.html