guanti di gomma
alcool denaturato o solvente per vernici
lana d'acciaio
sapone Dish
Bucket
pennello Scrub
Rags
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare guanti di gomma e versare una piccola quantità di alcool denaturato o diluente sulla macchia flusso nel calcestruzzo . Lasciate in ammollo per circa tre minuti.
2
Strofinare lana d'acciaio sulla macchia di flusso vigorosamente , premendo con forza , come si va . Continuare a fregare con la lana d'acciaio fino a quando la macchia scompare di flusso . Versare l'alcool denaturato più o lacca sulla macchia di flusso , se necessario.
3
Attendere che l'alcol denaturato o diluente per evaporare il calcestruzzo poi schizzare sapone per i piatti in un secchio . Riempire il secchio con acqua calda e immergere una spazzola in acqua saponata .
4
Lasciate che le setole del pennello macchia in ammollo in acqua e sapone per alcuni minuti poi strofinare la zona sul cemento dove il flusso macchia si trovava .
5
Lavorare su una buona schiuma , lavaggio a fondo con l'acqua spazzola e sapone . Svuotare il secchio e sciacquarlo poi aggiungere più acqua calda .
6
Versare l' acqua calda sopra la zona e sapone per lavare via poi asciugare con stracci . La macchia di flusso dovrebbe essere completamente rimosso dal calcestruzzo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126168.html