Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment

Descrizione di una morsa da banco

A morsa da banco è come una mano in più . Il suo scopo è quello di tenere il materiale stabile , che consente di utilizzare entrambe le mani per lavorare sul materiale con altri strumenti . Sono ideali per il taglio, la levigatura, la piallatura , foratura , avvitatura e saldatura . Ci sono due tipi di morsa da banco che condividono un comune anatomia . Lavorazione del legno Morse

morse la lavorazione del legno sono di solito incorporati nella struttura di una panchina lavorazione del legno , spesso fabbricati con lo stesso tipo di legno come panca . Il bordo superiore del ganasce di solito è a filo con la parte superiore panchina e non sporge oltre il bordo della panca .
Vise

morse da banco dell'Ingegnere dell'Ingegnere sono anche noti come morse lavorazione dei metalli e sono generalmente fabbricati in ferro o acciaio . Queste morse non sono parte integrante del piano di lavoro , permettendo loro di essere rimossi e utilizzati su qualsiasi superficie di lavoro idonea . Essi sono collegati in modo che le ganasce della morsa siedono sopra del livello del piano di lavoro , circa all'altezza dei gomiti , per dare più acquisto per la lavorazione di materiali più duri e leggermente sporgente oltre il bordo del banco .


Caratteristiche comuni

sia per l'ingegneria e la lavorazione del legno morsa da banco , il principio generale e la descrizione è la stessa. Una morsa costituita da due ganasce , una fissa ed una mobile . Questi sono montati in un telaio con un apparato vite azionato da una leva che comanda il carrello mobile , permettendo lo spazio tra le ganasce di essere espansa o contratta a seconda delle diverse dimensioni pezzi di materiale .
Jaws

Le ganasce di una morsa da banco possono essere sia duro o morbido . Ganasce rigide hanno una superficie ruvida , tipicamente con l'aggiunta di un materiale o rientranze grossolano tagliare nella stessa mascella ( dandogli "denti" ) . Ganasce morbide - di solito costruite con alluminio, legno o plastica - hanno una finitura liscia e sono utilizzati per lavorare con materiali delicati per evitare di danneggiarli . Mascelle dure sono più comuni sulle morse dell'ingegnere , mentre ganasce morbide sono spesso utilizzati su morse legno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126178.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com