# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come risolvere un Rotozip Keyless Chuck

RotoZip è uno strumento di taglio elettrico prodotto da RotoZip Tool Corp. E 'noto anche come una sega rotante o spirale sega . Questa motosega elettrica è utilizzata per il taglio di precisione in sottili , materiali solidi --- come cartongesso e legno compensato . L'azienda RotoZip è stata fondata nel 1972 da un imprenditore muro a secco professionale. La società è stata acquisita da Robert Bosch Tool Corporation nel 2003 . Cura regolare e il controllo della motosega RotoZip può aiutare a ottimizzare le prestazioni continuato. Il mandrino autoserrante è la porzione della sega che fissa il bit per il taglio . Se la griffe comincia ad attaccare durante il funzionamento , il mandrino deve essere lubricated.Things che ti serviranno
Occhiali di sicurezza o occhiali
aria compressa
Grasso multiuso

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare il mandrino per la lubrificazione . Ruotare il mandrino in senso antiorario per aprire le ganasce . Se un po ' è stato inserito , rimuovere la punta . Ispezionare l'interno delle ganasce per detriti .
2

pulire l'interno delle ganasce con aria compressa per rimuovere eventuali detriti . Non utilizzare uno strumento affilato per sgombrare i detriti , come filo o un cacciavite , in quanto questo potrebbe graffiare o danneggiare il mandrino . Indossare occhiali protettivi quando si puliscono le ganasce con aria compressa per proteggere gli occhi dai detriti sloggiato .
3

Applicare una piccola quantità di grasso polivalente per le pareti interne delle ganasce . Troppo grasso potrebbe compromettere la funzionalità del mandrino . Ruotare il mandrino in senso orario finché non è completamente chiuso , poi in senso antiorario fino a quando non è completamente aperto . Ripetere questa gamma completa di rotazione del movimento tre volte per distribuire bene il grasso .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126243.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.