# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Come Regalvanize un dado zincato

Un rivestimento zincato copre un dado plated protegge dalla ruggine causati dall'umidità . Quantità eccessive di ruggine indeboliscono il dado o causare le filettature interne per corrodere ad un punto che il dado non è possibile avvitare su una parte filettata maschio . Riparare rivestimento galvanizzato danneggiato su un dado ripristina la sua capacità di resistere alla corrosione . Un metodo di zincatura non richiede attrezzature specializzate e mantiene ancora il livello di protezione necessario per mantenere il dado ruggine - free.Things che ti serviranno
Spazzola guanti di gomma

Rag
solvente sgrassante
cartone
zincatura a freddo spruzzo

Mostra Altre istruzioni
1

eseguire una spazzola metallica attraverso tutte le superfici del dado zincato danneggiato finché non viene rimosso tutto lo sporco e la corrosione bianco .

2

Indossare un paio di guanti di gomma . Impostare il dado pulito con uno straccio . Versare sgrassante del solvente sul dado . Strofinare il dado con lo straccio imbevuto di solvente .
3

Rimuovere il dado dal rag . Lasciare che il dado ad asciugare per 5-10 minuti.
4

Impostare cartone per proteggere l'area circostante dalla zincatura spray freddo . Posizionare il dado al centro del cartone .
5

Agitare una lattina di zincatura spray per il tempo indicato sulla lattina . Tenere la bomboletta 12 centimetri dalla superficie del dado preparato . Spruzzare un sottile strato di zincatura a spruzzo sul dado . Lasciare lo spray zincatura a freddo ad asciugare per due a quattro ore - a seconda dell'umidità e della temperatura
6

Applicare 2-3 mani addizionali di Spray zincante a freddo per il dado prima di rimuoverla dal cartone . . Lasciare che il rivestimento di cura per 24 a 48 ore prima di installare il dado .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126253.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.