Hose
1/4 di tazza di detersivo per piatti
Benne
Spazzola morbida
polvere per neonati
latte
microfibra stracci
cera metallo
Mostra Altre istruzioni
1
Sciacquare le parti in metallo con un tubo . Questo permetterà di eliminare eventuali residui che potrebbero graffiare il metallo .
2
Mix 1/4 tazza di detersivo per piatti e acqua calda in un secchio . Utilizzare una spazzola morbida per lavare il metallo rotondi , movimenti circolari . Inizia in un angolo fino a raggiungere l'altro lato . I movimenti circolari aiuterà a prevenire graffi .
3
Mescolare la polvere di bambino 1 parte con latte 2 parti . Utilizzare una piccola spazzola morbida e spazzolare il composto sopra il metallo . La polvere bambino e la miscela di latte vi aiuterà a neutralizzare eventuali depositi alcalini lasciati sul metallo .
4
Sciacquare il metallo galvanizzato con acqua tiepida per rimuovere eventuali avanzi di schiuma di sapone e la miscela di latte . Usare un panno in microfibra con un movimento circolare per asciugare il metallo .
5
Immergere un panno pulito nella cera metallo e applicare un leggero strato di metallo per proteggere da graffi e ossidazione nel futuro . Utilizzare un altro panno in microfibra asciutto per lucidare la cera .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083407.html