# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come piegare una recinzione in metallo

recinzione di metallo , come il ferro battuto, è un comunemente usato per proteggere la proprietà e aggiungere un flare. Sebbene recinzioni metalliche è forte , i metalli sono malleabili , che consente di piegare e curvare li in varie forme . Con l'aiuto di una sega di taglio e blocco piegatura dei metalli , creando bella scherma è un semplice progetto fai-da- te . Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Visiera
Chop visto
di curvatura blocco
metallo bender
Mostra Altre istruzioni
1

Cut la recinzione di metallo con un chop sega con una lama di tre millimetri progettata per il metallo . Una sega chop è simile a una sega circolare e permette di tagliare in modo sicuro una recinzione di metallo , come una recinzione in ferro battuto . Assicuratevi di indossare gli occhiali di sicurezza e visiera per proteggere gli occhi e la faccia .
2

Impostare l' angolo desiderato su un blocco di piegatura collegato a un metallo bender banco . Il blocco di piegatura regola generale ad un 60 - o angolo di 90 gradi su ogni lato
3

Metti la recinzione di metallo nel bender tra i rulli di guida
4 . .

Premere il blocco flessione contro la recinzione metallica tirando la maniglia sul bender . Tirare la maniglia verso di voi fino alla recinzione si piega per l'angolazione desiderata . Durante la creazione di curve , ruotare la maniglia fino alle forme curve .
5

Rilasciare la maniglia e premere verso il basso per la posizione in cui avete iniziato . Questo rilascia la pressione sulla recinzione . Rimuovere il pezzo di recinzione metallica . Ripetere l'operazione fino a quando il recinto è sagomato per la vostra preferenza .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006019964.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.