Wire cutter
Cacciaviti
spogliarellista Trefoli
spina 250 volt
250 volt cavo presa
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare entrambe le estremità del cavo di prolunga con il tronchese . Smontare la spina da 250 volt svitando le due viti che lo tengono insieme . Determinare la quantità di guaina del cavo prolunga da rimuovere e tagliare fuori con la spogliarellista filo . Rimuovere quanto più guaina solo quando necessario . La guaina deve adattarsi scarico di tiro del plug e terminare poco prima che i fili si attaccano ai terminali .
2
Striscia di 5/8 pollici di isolamento dalle estremità di tutti e tre fili e torcere delicatamente i fili su ogni filo . Allentare le tre morsetti con un cacciavite . Inserire il cavo spelato estremità nella presa attraverso lo scarico di tiro .
3
Avvolgere il cavo di terra verde attorno al terminale di terra in senso orario . Stringere il terminale di terra con fermezza. Assicurarsi trefoli di filo sono liberi di muoversi all'interno del tappo .
4
avvolgere i restanti due fili in senso orario attorno ai due terminali . L'ordine non importa. Serrare le viti dei terminali con fermezza .
5
Rimontare il tappo con le due viti . Serrare lo scarico di tiro per tenere saldamente il cavo al suo posto , ma non così stretta che schiaccia il cavo . Ripetere tutti questi passaggi all'estremità opposta del cavo con la presa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126280.html