# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Istruzioni per un Master Mechanic Cordless Screwdriver

Che si tratti di affrontare un grande progetto o semplicemente stringendo una singola vite , un avvitatore a batteria è un elemento utile avere . Uno dei vantaggi di un avvitatore a batteria è che ha più potere di un normale cacciavite . Un avvitatore a batteria ha anche una maggiore mobilità di uno strumento di combinazione cacciavite /trapano elettrico . Master Mechanic produce un avvitatore a batteria che può andare bene Phillips e punte cacciavite a testa piatta , così come punte . Il cacciavite Mechanic Master è disponibile nella maggior parte dei negozi per la casa . Master Mechanic fa due tipi di avvitatori a batteria - una con mandrino a chiave , l'altra con un chuck.Things keyless che ti serviranno
presa elettrica

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare il caricabatterie ad una presa di corrente da 120 volt .
2

Far scorrere la batteria , seguendo le frecce direzionali segnate sul Master cacciavite Mechanic , sul portatile, plug-in caricatore da muro .
3

Caricare la batteria per ben nove ore prima di usare il cacciavite meccanico Maestro per la prima volta . Dopo il primo utilizzo , ha solo bisogno di essere caricato per cinque o sei ore .
4

Inserire la chiave nella manica mandrino e girare verso sinistra per aprirla e poi mettere la punta del cacciavite in da utilizzare . Girare la chiave del mandrino a destra per stringere la morsa sulla punta del cacciavite o trapano . Per il Master Mechanic avvitatore a batteria con un mandrino cordless, tirare il manicotto mandrino indietro e quindi inserire la punta del cacciavite da utilizzare e rilasciare il manicotto mandrino .
5

Premete l'interruttore di direzione sopra il grilletto e verso destra per avvitare una vite o verso sinistra per invertire o svitare viti . Premere il grilletto per avvitare o svitare viti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006126318.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.