# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Camera da Camera ritocca >> Content

Come installare un Ricettacolo galleggiante

Installazione di un recipiente che galleggia in un muro ti dà posti aggiuntivi per collegare dispositivi elettrici . Un recipiente mobile è una presa elettrica standard che ha spazio per due spine separate che non è protetto da qualcosa di diverso telaio che mantiene l'uscita dalla caduta del muro . L' idea di questo tipo di presa elettrica può sembrare strano se non avete mai montato un recipiente di galleggiamento , ma sono comuni negli edifici residenziali e commerciali . Cose che ti serviranno
Tarp
Jigsaw
Strippers
Pinze
presa elettrica galleggiante
Viti
Cacciavite
cavi elettrici
piastra a muro Presa

Mostra Altre istruzioni
1

disattivare la corrente elettrica alla camera . Stendere un telo a prendere la segatura quando si taglia il muro . Tagliare un piccolo foro rettangolare nella parete per il nuovo recipiente galleggiante , con un seghetto . Infilare i cavi elettrici che sono collegati a una fonte di alimentazione per il buco.
2

Spellare i fili elettrici con una serie di spogliarelliste o pinze in modo da poter accedere al cablaggio in rame . Fare attenzione a non tagliare accidentalmente i fili metallici , come li state stripping.
3

Collegare il cablaggio elettrico alla presa avvolgendo i fili intorno ai morsetti d'argento e ottone . Collegare il filo di terra alla vite di terra , il filo nero al terminale di ottone , e il filo bianco al terminale d'argento . Piegare i fili di rame esposto in posizione intorno ai terminali , con una pinza .
4

Spingere la presa elettrica nel foro . Coprire l'uscita con un frame che coincide con la camera . Con un cacciavite , fissare la piastra murale decorativo alla presa e la parete di tenere la presa elettrica a posto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006030752.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.