piastrelle di ceramica
Panni
Cleanser
Carta vetrata
epossidica o vernice a base di olio
nastro Pennello
Pittore
Stencil
poliuretano
Mostra Altre istruzioni
1
pulire le piastrelle di ceramica pulite prima di iniziare a dipingere . Se le piastrelle sono già installati , utilizzare un detergente che è leggermente abrasiva per pulire a fondo l'eventuale grasso o sporcizia su di loro . Pulire le piastrelle di nuovo a rimuovere tutte le tracce di detergente.
2
Sand le piastrelle leggermente con carta vetrata per rendere la superficie leggermente ruvida . Pulire nuovamente le tegole per pulire la polvere dalla levigatura . Asciugare le piastrelle con un asciugamano o un panno pulito in modo che la vernice è in grado di attaccare .
3
dipingere il disegno sulla piastrella con vernice epossidica o vernice a base di olio . Utilizzare nastro pittore per creare modelli di linee rette o utilizzare gli stampini per le altre forme. Se ti trovi bene con le vostre abilità , a mano libera i disegni di vernice sulle piastrelle .
4
Lasciate asciugare la vernice sulle piastrelle di ceramica per almeno due giorni. Questo assicura la vernice è impostato e riduce il rischio di esso secchezza o spumeggiante .
5
Pennello su due strati di poliuretano per bloccare il disegno dipinto . Poliuretano a base d' acqua è consigliabile , in quanto è meno probabile che un ingiallimento nel tempo . Lasciare che il poliuretano si asciughi prima di applicare la seconda mano .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006030818.html