pistola di calore o vernici chimiche stripper
gomma raschietto
fine carta vetrata a grana
Cloth
Water
Knotting soluzione
Pennello
Primer
vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere le vecchie pitture dai mobili della gomma . Dirigere una pistola termica alle superfici dei mobili o applicare una vernice di rimozione chimica . Utilizzare un raschietto di gomma per rimuovere la vernice dopo che si stacca dalla superficie del mobile .
2
Sand tutte le superfici dei mobili della gomma con carta abrasiva fine tra 220 e 400 grit . Leggermente strofinare il rubberwood , seguendo la venatura del legno per evitare danni sul legno .
3
Inumidire un panno con acqua e pulire i mobili della gomma per rimuovere la polvere di levigatura che potrebbe interferire con una applicazione di vernice liscia .
4
Applicare una soluzione di annodatura alle aree dei mobili della gomma con nodi e resine . Questa soluzione sigilla la della gomma e contribuisce a rendere la verniciatura più a lungo.
5
pennello su un fondo di legno su tutta la superficie dei mobili della gomma . Primer aiuterà la vernice aderire meglio ai mobili .
6
Applicare uno strato sottile di melammina , poliuretano ( PU) o vernice legno per l'arredamento della gomma con un pennello . Potrebbe essere necessario applicare più di una mano per ottenere il colore desiderato .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065469.html