Spatola
Carta vetrata
epossidico Mastice
1 tazza di lavastoviglie liquido acqua
1 gallone
Rag
Aspirapolvere con spazzola attaccamento
mano pennello e polvere pan
Primer o mano di fondo del vassoio
vernice
rullo di vernice
pennello
Faux pittura di pietra
Finitura
Mostra Altre istruzioni
1
Raschiare eccessivo calafatare intorno al lavandino con una spatola . Caulk eccesso può interferire con la regolarità del risultato vernice finale .
2
Sand eventuali buchi o avvallamenti nel piano di lavoro. Riempirli con una resina epossidica utilizzando la spatola e pulire il prodotto in eccesso con un panno. Una volta che il mastice si asciuga , la sabbia la zona di nuovo per smussare i bordi dei fori riempiti .
3
acqua Mescolare 1 tazza di lavastoviglie liquido e 1 gallone . Immergere un panno nella soluzione saponata e pulire il piano di lavoro per rimuovere lo sporco e grasso .
4
Sand tutta la superficie del piano di lavoro di massima esso in su . Questo aiuterà la vernice aderire al piano di lavoro .
5
Aspirate il piano di lavoro con la spazzola . In alternativa , eliminare la polvere di levigatura con un pennello a mano e un tegame di polvere . Pulire il piano con un panno umido di nuovo per rimuovere eventuali residui di polvere .
6
Versare il primer o mano di fondo in un vassoio di vernice , quindi applicare una mano di primer o mano di fondo con un rullo di vernice e pennello tutto la superficie di appoggio .
7
Applicare uno strato uniforme di una speciale vernice di pietra faux per l'intera superficie del controsoffitto . Utilizzare un pennello sui bordi del piano di lavoro e un rullo di vernice altrove . Lasciate asciugare la prima mano .
8
Immergere un pennello da 4 pollici in vernice pietra faux e pennello sul piano di lavoro in una serie di X forme. Variare le dimensioni , le indicazioni e le posizioni di questi Xs per ottenere un aspetto più naturale . Anche utilizzare diversi lati del pennello . Lasciate asciugare completamente il piano di lavoro , che può richiedere da 12 a 24 ore o più , a seconda della temperatura .
9
Coprire il piano di lavoro con una mano di finitura trasparente protettiva , applicare con un pennello ai bordi e un rullo di vernice altrove . Questo rende il lavoro di vernice più durevole e resistente ai graffi . Lasciate che il piano di lavoro asciutto prima di riprendere l'utilizzo del piano di lavoro .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065468.html