nastro di misurazione
carta Graph
Etero bordo
Forbici
nastro adesivo
Mostra Altre istruzioni
Progettazione del layout
1
misurare la lunghezza e la larghezza del vostro garage . Se le pareti sono incompiute , sarà necessario isolare e finire li , quindi sottrarre un centimetro da ogni misura per consentire lo spessore del muro a secco .
2
Estrarre la forma del vostro garage su carta millimetrata con 1/4-inch quadrati , utilizzando un quadrato per rappresentare ogni piede di spazio pavimento del garage .
3
delineare le seguenti forme, utilizzando la stessa scala , su un foglio di carta millimetrata , e ombra : 30 piedi quadrati ( cinque per sei quadrati ) per un tapis roulant o ellittica , di 35 piedi quadrati ( cinque per sette piazze) per una palestra macchina singola unità o pesi liberi , 10 metri quadrati (due - e-un - metà da quattro quadrati ) per una cyclette , di 20 piedi quadrati ( quattro da cinque quadrati ) per vogatori e stepper , e 25 piedi quadrati ( cinque per cinque piazze) per le macchine da sci . Scegli solo le forme che si intende utilizzare nel vostro garage .
4
Aggiungi un altro ombreggiato sei by- sei zona di piazza per lo stretching , o combinare questo con la tua zona di peso libero estendendolo a sei per otto quadrati invece di cinque alle sette .
5
Outline e ombra in una forma che rappresenta tutti i contenitori che si prevede di aggiungere per oggetti come asciugamani, acqua in bottiglia , tappetini per lo yoga o scarpe da ginnastica . Un one- e-un - metà da cabinet a tre piedi ( rappresentata dallo stesso numero di caselle ) dovrebbe essere più che sufficiente per la maggior parte delle palestre garage .
6
Ritagliate le forme sfumate con le forbici e disporle all'interno del vostro garage contorno , lasciando almeno due quadrati di spazio libero tra ogni forma.
7
disporre le forme in diversi modi finché non si è soddisfatti del layout. Considerate come si intende passare da una stazione all'altra , e provare a inserire elementi come cyclette o tapis roulant dove si può guardare fuori da una finestra mentre vi allenate.
8
Tape il contorno di ogni forma sul pavimento del garage , calcolando le misure della tua carta millimetrata nel dimensionamento preciso nello spazio reale garage . Una volta che le aree sono delineati con nastro adesivo , camminare tra gli spazi per vedere se si sente a suo agio o troppo affollato . Regolare il disegno di conseguenza , prima su carta e poi sul piano fisico.
Considerazioni Camera
9
piano per isolare e riscaldare l'ambiente , se non è già isolato e riscaldato in modo da poter lavorare comodamente tutto l'anno. L'aria condizionata è importante anche se si vive in una zona con estremo calore .
10
Scegli pavimentazione che dà qualche ammortizzazione per i vostri tratti e l'esercizio aerobico, come tappeti spessi . Questo aiuterà anche a isolare dal freddo cemento e fornire una superficie removibile in caso si voglia convertire la stanza sul retro in un garage .
11
progettazione adeguata illuminazione e circuiti elettrici per macchine alimentate nella vostra casa palestra . Questo potrebbe richiedere un elettricista per completare correttamente perché molti garage non hanno più di un singolo circuito elettrico .
12
coprire il vostro soffitto del garage con muro a secco , piuttosto che mantenere le travi aperto e isolare la zona sopra al mantenere la temperatura ottimale durante l'allenamento.
13
Mettere un grande specchio lungo una parete o davanti alle porte da garage . Questo aiuta a nascondere le porte e vi permetterà di vedere il tuo modulo come si lavora fuori .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126777.html