Se il tetto è l'originale dal 1980 , danno l'acqua è più probabile che sia già accaduto o accadrà se il tetto non è stato mantenuto o sostituito . Danni d'acqua a volte può verificarsi se il danno non è visibile , come dietro pannelli di cartone . Termiti ignorati può diventare anche un problema in quanto il legno ammorbidire li attirerà . Tubi di plastica per l'acqua devono essere controllati per eventuali perdite o sostituite dal momento che sono suscettibili di causare perdite ai collegamenti rispetto ad altri tipi di tubi . La muffa può formarsi anche danni d'acqua in aree invisibili , che possono indebolire la struttura della casa e causare un possibile pericolo per la salute .
Piombo
Fino al 1980 la metà degli anni i tubi di rame nelle case costruite avuto alcune tracce di piombo , che possono essere risolti con l'installazione di filtri sui tubi dell'acqua o sostituire tutti i tubi del tutto . Prima di riverniciatura o la rimozione di vernice , vedere se la vernice è a base di piombo . Mentre vernici a base di piombo è diventato illegale nel 1978 , non tutte le vernici già prodotti sono stati distrutti . Alcune case 1980 sono risultati positivi per la vernice a base di piombo , alcune costruite più tardi nel 1987 - dopo nove anni di vernice a base di piombo è stato vietato . Testare sia la vernice per interni ed esterni della casa . Se i test di vernice positivo , c'è la possibilità che alcuni di vernice può aver contaminato il terreno intorno alla casa .
Amianto
Case costruite in all'inizio del 1980 sono più probabilità di avere tracce di amianto , ma trovare tracce di amianto nelle nuove case non è del tutto raro . L'amianto è difficile da rilevare in quanto dà nessun odore e non può essere visto , quindi un professionista di solito è necessario prelevare campioni in casa . Alcune città richiederanno ristrutturazione di fermarsi , e permessi sono spesso necessari per assicurarsi che l' amianto è smaltito correttamente se trovato . L'amianto può diventare un problema soprattutto se le pareti sono abbattute o pavimenti sostituiti . La polvere fine può diventare nell'aria , causando problemi di salute.
Forni
Comune nel 1980 è stato per un costruttore di installare forni orizzontali in soffitta . Questi dovrebbero essere prontamente rimossi e sostituiti . Sono stati richiamati per diventare un potenziale pericolo di incendio , ma non tutti sono stati presi dalle case . Il richiamo è stato perché le aste di NOx sarebbero diventati fragili e potrebbero cadere sul fondo del forno , forse impostando la casa in fiamme . Se la casa contiene un forno orizzontale, questo dovrebbe essere il primo dispositivo ad essere aggiornato a causa del potenziale rischio di incendio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126848.html