TRAPANO
bulloni di ancoraggio
2 di 4 borchie
Hammer
Nails
misura di nastro
Level
Piazza
sega circolare
Praticare
Mostra Altre istruzioni
1
misurare l'area per la camera e segnare con attenzione le posizioni muro sulla lastra di cemento . Doppio controllo queste misure , in quanto è fondamentale che siano corrette. Inizia in un angolo della stanza e misurare tre metri dal muro . Segnare questa posizione sul pavimento . Proseguire lungo il contorno della stanza fare un segno ogni tre metri . Salta segni che cadranno in un portone . Questi saranno i punti di ancoraggio per fissare il muro in posizione .
2
Praticare i fori di ancoraggio sui marchi dal punto 1 . Il pavimento deve essere un minimo di quattro centimetri di spessore in modo che i fori di ancoraggio possono essere fino a tre centimetri di profondità . Se non si desidera penetrare nella parte inferiore del solaio come questo potrebbe consentire infiltrazioni d'acqua . Inserire i bulloni di ancoraggio in ogni foro . Il bullone di ancoraggio dovrà estendere un minimo di 2 1/2 pollici sopra il pavimento . Posizionare una rondella e un dado sul bullone e serrare il dado a terra . Poiché il dado stringe , esso causerà la porzione inferiore della zanca di espandersi e fissarlo in posizione . Una volta che l'ancora è stretto , togliere il dado e rondella . Il bullone di ancoraggio deve rimanere saldamente in posizione .
3
Misurare la distanza dal pavimento ai travetti in testa . Se questa misura è di otto metri è possibile utilizzare pre - cut 2 - by-4 borchie per l'inquadratura . Questi perni siano di lunghezza adeguata per consentire un singolo ripiano 2 - by- 4 lungo il fondo e due guide 2 - by-4 lungo la parte superiore . Per il vostro piano interrato , sarà necessario utilizzare il legno pressione-trattato . Costruire ciascuna parete separatamente , ponendo le borchie 2 - by-4 sui centri da 16 pollici . Quando i corridori sono a posto , misurare accuratamente lungo i corridori e trapano fori inferiori per abbinare la posizione dei bulloni di ancoraggio . Stare un fotogramma parete alla volta , permettendo al corridore di base per scivolare delicatamente sopra i bulloni di ancoraggio . Mettere una rondella e un dado su ogni bullone di ancoraggio e serrare contro il corridore più basso .
4
Usare un livello per assicurarsi che il telaio muro è nella posizione corretta , quindi fissare la parte superiore del telaio in collocare inchiodando al travetto in testa . Potrebbe essere necessario toenail questi a posto . Con i bulloni di ancoraggio e chiodi in atto il muro è ormai sicuro . Ripetere questo processo per ogni parete . Dove le pareti si intersecano , fissarli l'uno all'altro con diversi chiodi . Quando l'ultimo fotogramma muro è alto , si è pronti per iniziare la preparazione per impianti elettrici .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006126999.html