Vecchi scantinati di solito hanno i vecchi muri di cemento che hanno crepe o perdite. Si rende più difficile per installare nuovo muro a secco per paura di perdite causerà danni d'acqua . Una strategia è quella di sigillare le fessure prima con una chiara mastice siliconico e poi dipingere le crepe con una vernice pavimento di cemento durevole. Questo sigillare fuori la maggior parte dell'acqua . Un'altra strategia è quella di sigillare le fessure con malta e poi dipingere le pareti . Quando si installa il muro a secco , è meglio creare una cornice a muro completo di tavole 2x4 , e ancorarla al pavimento ( se il pavimento è in forma migliore rispetto alle pareti ) e travetti del soffitto utilizzando rispettivamente chiodi concreti e viti . Uno strato di schiuma isolante può essere applicato anche alle pareti prima che il telaio va in su, fornendo maggiore separazione tra le pareti e il legno .
Tetti
vecchi scantinati può sono vecchio cablaggio , impianti idraulici e travetti marci che rendono difficile l'installazione di un buon soffitto. Eventuali travetti cedimenti possono essere appoggiati con un jack travetto , prima di un solido legno o trave in cemento si trova in posto proprio sotto il punto più basso del fascio cedimenti . Un altro metodo è quello di installare semplicemente un controsoffitto sotto il punto più basso travetti. Questa è una buona idea soltanto se che lascia abbastanza headroom nel seminterrato finito. Old cablaggio può sia essere sostituito o spostato in modo che non entri in contatto il soffitto. Impianti idraulici deve essere sempre sostituito , in quanto causerà perdite sul soffitto . Tuttavia, con un controsoffitto , è possibile sostituire le piastrelle che sono danneggiati da perdite . Se si desidera continuare il vecchio tema della casa , considera di installare un soffitto in travi di legno tra grandi e lasciandoli esposti . Questo potrebbe aggiungere fascino al vostro nuovo aggiornamento .
Piani
Il pavimento di una vecchia cantina è spesso pieni di crepe e macchie. La migliore opzione è quella di lavare il pavimento con una soluzione acida a base , quindi sigillare le fessure e dipingere il pavimento con una vernice pavimento di cemento durevole. Un semplice tappeto è uno dei modi migliori per finire il pavimento in una vecchia cantina senza spendere un sacco di soldi . Tuttavia , ci sono altre opzioni . Un underlayment sottofondo che è impermeabile aiuterà a prevenire infiltrazioni d'acqua dal terreno . Compensato anticalpestio può essere installato su questo strato , e poi piastrelle , moquette o pavimenti Pergo può essere installato sulla parte superiore .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/room-by-room-remodeling/1006127059.html