Pala
Scegli
Concrete acqua fredda
Cloruro di calcio
Benna betoniera
miscelazione strumento
pause di vento
coperte isolanti
Mostra Altre istruzioni
1 Rimuovere il ghiaccio e la neve dalla zona .
Pulire l'area in cui verrà versato il calcestruzzo . Rimuovere eventuali residui di ghiaccio . Quando la superficie viene cancellato , usare un plettro per creare attrito graffiare la superficie . Ciò consentirà il calcestruzzo per attaccare meglio .
2
Mescolare il cemento in una zona calda , chiusa nei pressi del sito di versamento , mantenendo in caldo fino a quando non viene versato . Il rapporto di acqua per calcestruzzo dovrebbe essere non più di 0,40; questo rapporto è utilizzato per il bagnato o congelamento . Il rapporto di 0,40 significa che ci sono 4 chili di acqua per 10 chili di cemento . Aggiungere un rapporto 2 per cento di cloruro di calcio per l'acqua fredda prima di mescolarlo con calcestruzzo . Mescolare per tre minuti .
3
Aumentare la temperatura della zona di lavoro mediante pause di vento e coperte isolanti . Frangiventi possono essere fatte con teli intemperie attaccato alla cornici intorno al cantiere . Coprire eventuali perdite che possono lasciare in aria , assicurando che il rivestimento può bloccare con successo il vento . Coperte isolanti elettrici possono essere posati sul cemento , e le lampade di calore possono essere utilizzati da loro sospensione sopra l'area di lavoro , che deve essere mantenuto il più caldo possibile , mentre il cemento .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006030900.html