Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> passerelle

Giunti di controllo in pedonabili in calcestruzzo

giunti di controllo in passerelle di cemento continuano crepe contenuti in modo tale che l'integrità strutturale del calcestruzzo non è compromessa . Il modello di articolazioni ha un impatto visivo; posizionamento sconsiderato di giunti di controllo può sminuire la passerella finale . Passa un po ' di tempo a pianificare la posizione dei giunti per una finitura piacevole . Funzione di giunti di controllo

giunti di controllo vengono tagliati nella superficie di controllare crepe nel calcestruzzo . Cracking in cemento posto sul terreno è inevitabile perché il riscaldamento e il raffreddamento non è uniforme su tutta la superficie , ma una crepa andranno al comune e poi correre con esso . Controllo delle crepe mantiene la struttura di pavimentazione forte . Passerelle non richiedono tante articolazioni come hanno; giunti fittizi sono aggiunti per effetto estetico . Installazione
congiunta di controllo

giunti di controllo può essere spatolato o segati . Strumento mentre la superficie viene finita; taglio dei giunti con una sega dovrebbe essere fatto quando il calcestruzzo è impostato abbastanza da non essere danneggiati, in genere da 12 a 24 ore dopo la rifinitura . Se lasciato troppo a lungo , il calcestruzzo può rompere le articolazioni vengono tagliati . Giunti di controllo sono tagliati circa 1 pollice profondo; tutto il rinforzo deve essere tagliato troppo . Materiale di riempimento non è necessario per giunti di controllo .

Spaziatura Requisiti

Per motivi strutturali , le articolazioni spaziali non più di 2-3 volte lo spessore del calcestruzzo . Spessore in cemento per passerelle è tipicamente 4 pollici , quindi idealmente giunti sono distanziate circa 10 a 12 metri di distanza . Se i giunti sono distanziati più ampia di 10 a 12 piedi , un giunto di controllo deve essere aggiunto verso il centro . Giunti di controllo devono essere equamente distanziati , non sfalsati o offset. Evitare giunzioni negli angoli con angoli acuti .

Controllo layout comune
Turni e ingressi necessitano di particolare attenzione quando si posa su articolazioni.

parte la spaziatura minima richiesta per giunti di controllo , vi è la flessibilità di progettazione per la spaziatura . Modelli comuni creano ritmo visivo nel paesaggio che può contribuire al carattere del luogo , in modo da pianificare attentamente la loro posizione. Giunti di controllo spazio a intervalli uguali alla larghezza del marciapiede . Essi dovrebbero essere il più perpendicolare possibile, ma radiale in curva . Collocamento comune è particolarmente evidente intorno agli spazi significativi , quali ingressi, cambi di direzione e gradini.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006030921.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com