Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Landscaping Walks & Percorsi

Perché è necessario avere un divario tra il calcestruzzo nel Sidewalk

? Un marciapiede di cemento in grado di fornire una superficie solida liscia che durerà per decenni . Oltre a utilizzare materiali di qualità , la chiave per un marciapiede ben rilassato è quello di seguire la procedura corretta da costruire le basi per il taglio lacune attraverso la lastra . Conosciuto come giunti di controllo , queste lacune impediscono antiestetiche screpolature formazione in futuro . Funzione

Le lacune , o giunti di controllo , creato ogni pochi metri per tutta la larghezza del marciapiedi sono previsti crepe. La maggior parte delle lastre di cemento alla fine crepa comunque come le temperature scendono e il materiale si restringe . Taglio equidistanti , giunti di controllo rette dà la flessibilità lastra di spostare , se necessario , evitando crepe frastagliate formazione .

Bricolage controllo Giunti

Se il marciapiede è versato su un giornata calda , giunti di controllo devono essere tagliati entro 6-12 ore di versare . La profondità del taglio deve essere pari ad un quarto della profondità della lastra . Ad esempio , un marciapiede da 5 pollici di spessore dovrebbe avere lacune 1 1/4 centimetri di profondità . Per i marciapiedi , lo spazio tra ogni gap dovrebbe essere di 4 metri . Fai-da- te può tagliare le fughe con una muratura ha visto una volta che la superficie è duro al tatto .
Rischi

Aggiunta dei giunti di controllo è un passo necessario nel processo di installazione che può essere tentati di saltare , soprattutto se sei esausto . Trascurando di tagliare le articolazioni aumenterà la manutenzione futura . Patching profonde crepe frastagliate richiede tempo ed è difficile da fondere la patch con il resto della superficie . Se la fondazione non è abbastanza profonda , il marciapiede sarà anche più vulnerabile agli profonde crepe causate da sforzi di gelo .
Maintenance

Una volta che i giunti di controllo vengono tagliati e il calcestruzzo ha curato per circa una settimana , è necessario sigillare la superficie esterna con sigillante penetrante. Oltre a rafforzare la lastra porosa , sigillante respinge l'acqua dalla superficie , proteggendo la fondazione sottostante . Piano per sigillare il marciapiede ogni pochi anni in quanto porta via con traffico pedonale e previsioni .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-walks-pathways/1006019406.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com