# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> passerelle >> Content

Marciapiede espansione Specifiche misto

Installazione di un marciapiede richiede più di un semplice recante calcestruzzo . Per evitare crepe poco attraente nel vostro nuovo marciapiede , è importante installare giunti di dilatazione . I giunti di dilatazione forniscono un cuscino tra il marciapiede e le strutture fisse , quali marciapiedi , passi carrai, svincoli marciapiede , casa fondazioni o altri oggetti stazionari . Marciapiedi si espandono e si contraggono in condizioni climatiche calde e fredde, umidità ambientale e lo stress da peso . Movimento dall'espansione produrrà fessurazioni superficiali se non c'è spazio per l'espansione abbia luogo . Il giunto di dilatazione offre lo spazio aggiuntivo necessario per l'espansione marciapiede. Requisiti specifici diminuire la possibilità di indesiderate , crepe antiestetiche . Materiale
giunti di dilatazione visibili

materiali utilizzati per giunti di dilatazione devono essere tollerabile atmosferiche e di temperatura in condizioni estreme . I giunti di dilatazione devono sopportare scottatura calore senza diventare molle e informe , e di sopportare temperature di congelamento senza diventare fragile . Materiali comuni espansione comuni sono di sughero , gomma spugna , fibra o plastica . L'espansione materiale giunto è disponibile nelle taglie premolded o si può tagliare a vostro proprio formato preferito .
Dimensioni e spessore
spessore di cemento in tutta devono essere coperti da espansione materiale giunto ..

Dimensioni e spessore dei vostri giunti di dilatazione dipendono lo spessore del cemento del marciapiede . Tutti i marciapiedi devono essere di almeno 4 pollici di spessore e 5-6 centimetri di spessore a passi carrai , con una base di 4 pollici di ghiaia o di un'impresa di sporcizia sotto. I giunti di dilatazione devono coprire l'intero spessore del calcestruzzo ed estendere dall'inizio alla fine , quando al suo posto . Ci può essere uno spazio ¼ di pollice sinistra a ciascuna estremità , ma non più . Questo è tipico quando si aggira i bordi del calcestruzzo . I giunti di dilatazione devono essere almeno ¼ pollice ma idealmente ½ pollice di spessore tra ogni lastra o struttura fissa . Il giunto di dilatazione può essere collocato poco sotto la superficie superiore del marciapiede se sono arrotondamento del bordo o dando un dettaglio bordo tagliente al calcestruzzo . Il giunto di dilatazione deve mai estendersi sopra la parte superiore del marciapiede .
Spaziatura
lungo marciapiede percorso

considerando la lunghezza complessiva del marciapiede , i giunti di dilatazione deve essere posto ogni 20-50 metri ; ma , secondo Concrete Construction Magazine, giunti di dilatazione non sono necessari se giunti di contrazione sono posizionati ogni 5 metri lungo il marciapiede . Giunti di contrazione sono linee segato in calcestruzzo , di circa 1 pollice profondo per tutta la larghezza del marciapiede . Se il marciapiede è un percorso lungo si desidera utilizzare giunti di dilatazione con giunti di contrazione per evitare possibili deformazioni o rotture.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006031004.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.