Nastro di misurazione
sottile , lunga sega
spine di centraggio
Viti
Glue
cacciavite
bulloni ferroviarie
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare la ringhiera esistente mentre è ancora al suo posto . Se si sta sostituendo , è necessario avere una buona idea di quanto materiale nuovo ringhiera sarà necessario acquistare .
2
Acquista un po ' più ringhiera che è necessario assicurarsi di avere abbastanza . Andare al negozio per la casa e vedere quali opzioni si hanno . Si potrebbe pensare di portare in una foto della zona di confrontare con i tipi di ringhiere disponibili nel negozio , o chiedere consigli su cosa sarebbe meglio .
3
Tagliare l'estremità inferiore del ogni mandrino con un sottile , lungo sega per rimuoverlo dai gradini .
4
rimuovere il pezzo di riempimento nella parte superiore della ringhiera prima , tra il pilastrino superiore e la prima , mandrino superiore . Se avete problemi di rimuoverla , si può provare a fare leva con uno scalpello . Se si finisce per rompere questo pezzo , di solito è la parte più facile e più economico da sostituire, quindi non preoccupatevi troppo .
5
Togliere il successivo riempimento pezzo e l'altro mandrino . Se avete intenzione di riutilizzare i mandrini , è una buona idea per segnarli nella sequenza che erano dentro Se si sta sostituendo le tavole , si può fare non appena si rimuove il resto dei pezzi di riempimento e mandrini .
6
Se si riutilizza i vostri vecchi fusi , partire dal basso verso l'alto e sostituirli in ordine inverso . Sarà necessario sostituire i tasselli li tengono a posto , e usare la colla per impostarle . Assicurarsi che siano ben fissati i tasselli e posti in modo che il parapetto sarà robusto .
7
Fissare il corrimano superiore con la colla , quindi fissare il corrimano di staffe a parete con viti . Utilizzare un trapano per fissarle alle staffe . Inizia in alto , mettendo il corrimano sui mandrini.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006127239.html