# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come ottenere Prese Plug filo con il cartongesso

Una scatola presa elettrica installata correttamente gli spazi recipiente e la piastra di copertura in modo che il retro della piastra di copertura è a filo con la parete finita . La scatola , quando inchiodato a un perno , ha due dossi che si trovano sul lato della parete del perno per fornire la corretta spaziatura per 1/2-inch cartongesso comunemente utilizzati nelle case sollevato . Tuttavia , se siete rimodellamento e aggiungendo spessore al muro - per esempio , aggiungendo un altro strato di cartongesso , pannelli o piastrelle - la presa deve essere spostato verso l'esterno un importo pari . Un extender scatola elettrica fornisce la gamma necessaria di regolazione . Cose che ti serviranno
tester di tensione senza contatto
Cacciaviti
scatola elettrica extender

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'interruttore fornire alimentazione alla presa di . Inserire la lama di un tester di tensione senza contatto nelle fessure recipienti per garantire che non vi è alcun potere . Se c'è potenza , le luci tester superiore e /o cinguettii . Non procedere finché siete sicuri non c'è elettricità alla presa .
2

Rimuovere le viti della piastra di copertura con un cacciavite . La maggior parte delle placche sono tenuti in con viti a testa svasata . Togliere il coperchio e metterlo da parte .
3

Rimuovere le due viti che fissano la presa alla scatola elettrica con un cacciavite . Le viti si trovano nella parte superiore e inferiore del recipiente . Estrarre il ricettacolo fuori dalla scatola . Fare attenzione a non piegare o rompere i fili dietro il recipiente.
4

Guidare il extender scatola elettrica sul recipiente e installarla nella vecchia scatola . Le flange dei extender dovrebbe sedersi sulla cima della nuova superficie finita .
5

Spingere il contenitore nella scatola elettrica , sandwich l'estensione tra il recipiente e la superficie finita . Fare attenzione a non piegare o rompere i fili .
6

Installare i nuovi , viti più lunghe ( in dotazione con l'extender ), attraverso le flange superiore e inferiore del recipiente , attraverso l'estensione , e nel filettato fori nella scatola originale . Serrare le viti con un cacciavite .
7

Reinstallare il coperchio e le viti originali con un cacciavite .
8

Accendere l'interruttore , e utilizzare il tester di tensione per garantire la presa sia alimentata.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031032.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.