# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come lavorare con muro a secco Taping Boxes

taping muro a secco e la finitura non è un lavoro difficile , ma può essere un disordinato , e un pasticcio in grado di produrre risultati conformi. Pro usano spesso un paio di strumenti utili per aiutarli a fare un lavoro più ordinato risparmiando tempo . Il primo è un banjo , che è una macchina che automaticamente cappotti nastro con stucco e la immette su articolazioni , e il secondo è un box di finitura , che è utile per la ricopertura giunzioni nastrate. Muro a secco Banjos

Dopo aver appeso il muro a secco , il primo strumento che la stazione di finitura professionale usa è il banjo . Ha un vano per contenere nastro di carta muro a secco , e il nastro passi attraverso un secondo compartimento che contiene fango . Se il fango è stato diluito alla giusta consistenza , il nastro emerge dallo strumento uniformemente rivestito su entrambi i lati e pronto per la deposizione sulla parete . Un banjo consente di risparmiare tempo perché i depositi il piatto nastro sul muro e elimina la necessità di raschiare mano . Si riduce anche la possibilità di bolle o separazione a causa del fango insufficiente sotto il nastro .
Finishing Scatole

Professionisti producono cuciture piatte da rivestimento e ricopertura cuciture nastrate con fango e raschiando loro piatto , ogni volta con un coltello muro a secco più ampio. Una casella di muro a secco combina il processo di applicazione di fango e raschiando in un unico movimento . Poiché l' area su una maniglia , il lavoratore può stare lontano dal muro , fuori della gamma di fango caduta , e terminare una cucitura più rapidamente . Come coltelli cartongesso , scatole di finitura sono disponibili in varie larghezze , e avete bisogno di almeno due diverse scatole - preferibilmente tre - . Terminare correttamente un giunto
di miscelazione e di riempimento

È possibile utilizzare tutti gli usi premiscelata stucco in un banjo o una scatola , o potete mescolare la varietà polvere . In entrambi i casi , ha bisogno di essere un po ' più sottile rispetto al fango che si usa per la finitura a mano in modo che le macchine possano diffonderla , ma non dovrebbe essere colabile . Riempire sia un banjo o una scatola è più facile se si dispone di una pompa elettrica , che trasferisce automaticamente il fango fuori dal secchio da 5 galloni in cui si miscela . E 'una buona idea per testare la consistenza del fango facendo una cucitura campione prima di riempire completamente entrambi gli strumenti .
Taping e finitura

si utilizza un banjo tenendo il nastro contro una estremità della cucitura e disegno dell'utensile in linea retta , premendo sul nastro , come si va . Quando si raggiunge la fine della cucitura , la macchina taglia automaticamente il nastro . Il principio alla base di una scatola di finitura è simile . Si tiene la casella ad una estremità di una cucitura e disegnare contro la parete verso l'altra estremità . Essa stabilisce un cappotto piatto di fango che non ha bisogno di raschiatura . Entrambi gli strumenti pulire facilmente con acqua alla fine di ogni sessione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031033.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.