Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> muri

Come installare una lavatrice Box dopo cartongesso è installato

Il corretto funzionamento della lavatrice dipende da avere connessioni sicure alle forniture di acqua calda e fredda e un sistema di tubo di scarico . La zona dietro la lavatrice può guardare disordinato se i tubi d'acqua e tubi di scarico emergono da stemmi allentati o altri accordi . Una scatola lavatrice incasso rende la parete dietro la macchina aspetto più ordinato . Mentre scatole lavatrice sono spesso installati durante la costruzione grezza - inquadramento della vostra casa, possono essere adattati pure. Cose che ti serviranno
Stud Finder
Pencil
Straightedge
Coltello
chiodi 8d
Hammer
cacciavite a lama piatta (opzionale )
viti per cartongesso
Potenza forare
Phillips po
autoadesivo del muro a secco maglia nastro di giunzione
muro a secco composto
muro a secco coltello
Carta vetrata
pittura murale corrispondenza

Mostra Altre istruzioni

1

Individuare un paio di borchie adatte nella parete dietro o accanto alla lavatrice con un cercatore stud . Segnare le posizioni dei perni 48 centimetri sopra il pavimento con una matita . Assicurarsi che i segni sono gli assi di ogni stallone utilizzando l'impostazione profonda del cercatore di stud .
2

Misurare e segnare con una matita e un righello un rettangolo delle dimensioni della scatola , oltre a un lavoro supplementare zona sottostante di circa 12 centimetri per consentire di cementare i vostri allacciamenti . Tagliare il muro a secco tra i perni con un taglierino usando i segni di matita come guida . Rimuovere la sezione di muro a secco senza danneggiarlo , come verrà riutilizzato una volta la casella lavatrice è stato installato .
3

Sbloccare e rimuovere il rivestimento rivestimento esterno dalla parte anteriore della lavatrice box . Posizionare la casella nella sezione ritaglio di muro in modo che le alette di chiodatura su uno dei lati verticali della scatola è a filo con il montante che si desidera montare la scatola . Assicurarsi che il bordo esterno della scatola è a filo con la superficie del muro a secco . Fissare la scatola al perno guidando i chiodi 8d attraverso i fori dei chiodi e nel perno
4

Nail una staffa cinghia - . Se fornito con il vostro marchio di box - orizzontalmente tra i due perni a la parte superiore e inferiore della scatola con le unghie 8d , in quanto questo garantirà il lato verticale della scatola che non è apposto un tirante della parete .
5

Collegare le linee di alimentazione acqua calda e fredda e il drenare linea per le valvole e il montaggio sulla parte inferiore della scatola , seguendo le istruzioni fornite con la scatola . Rimuovere un tappo knockout se presente dalla parte inferiore della scatola con un cacciavite piatto prima di installare la linea di scarico .
6

Tagliare il pezzo originale del muro a secco che è stato rimosso in precedenza con un taglierino in modo che si adatta intorno alla scatola lavatrice. Avvitare il pezzo in posizione con le viti del muro a secco .
7

Applicare il muro a secco nastro di giunzione sopra le cuciture della patch muro a secco , poi coprire il nastro con il composto muro a secco , utilizzando un coltello muro a secco da 6 pollici . Lasciate il composto asciutto e applicare ulteriori mani se necessario ( lasciando che ogni strato a secco ) per creare una superficie liscia che è a filo con il muro di cinta . Sand il composto liscio , una volta che si asciuga e dipingere la zona per abbinare il muro di cinta . Spingere la circondano rivestimento esterno sulla casella lavatrice fino a quando non scatta in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031069.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com