# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come fare un taglio superficiale in una parete in legno

Quando si effettua un taglio profondo in una parete in legno , il taglio non penetra attraverso l'altro lato . Un taglio superficiale può essere qualsiasi profondità finché non raggiunge il lato opposto del materiale . Potrebbe essere necessario fare un taglio profondo in una parete in legno nella posa di inserti per scopi decorativi , intrecciando travi in ​​legno o post o la rimozione del materiale decomposto . È possibile effettuare un taglio poco profondo con una sega circolare con una tabella di taglio regolabile . Cose che ti serviranno
Sega circolare
Tape measure
Occhiali di sicurezza

Mostra Altre istruzioni
1

Determinare la profondità del taglio superficiale che non avrai posto nella parete di legno .
2

Rilasciare la leva che fissa la tabella di sega circolare per regolare la profondità di taglio . Far scorrere la tabella verso il basso mentre si guarda l'incisione di misura sul vetrino di profondità .
3

Bloccare la leva di scorrimento della sega quando la tabella di taglio è alla profondità giusta . Posizionare l'estremità di una misura di nastro sul fondo del tavolo accanto al disco di taglio della sega . Leggere il metro a nastro per confermare la profondità della lama .
4

Appoggiare tavolo della sega sul muro con la lama leggermente sollevata sopra la superficie . Premere il grilletto potere della sega e abbassare delicatamente la lama rotante nel muro .
5

Far scorrere la sega circolare in avanti quando la tabella di taglio è a filo con la parete di legno . Tenere la sega circolare con entrambe le mani rendendo poco profondi tagli nella parete .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031161.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.