# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come Curve un legno Muro di sostegno

Muri di sostegno in un paesaggio fanno una ripida zona più gestibile , aumentare le opportunità di impianto e limite di erosione . Un materiale muro di contenimento relativamente accessibile e facilmente utilizzata è trattata legname. In molte situazioni , il muro di sostegno costituito da un solo lato o più lati che si incontrano ad angolo di 90 gradi . Ma ci sono momenti in cui un muro di contenimento che le curve è auspicabile . Questa curva è compiuto il mio fare tagli angolati alle estremità delle sezioni di legname . Le estremità di legno devono essere tagliati in modo che appoggino bene contro l'altro , e dovrebbero essere trattati con conservanti . Cose che ti serviranno
paesaggistica travi
matita o un pennarello di Carpenter
Occhiali di sicurezza
casella tagli e la sega , se necessario
sega circolare o motosega
conservanti
Pennello o altro applicatore

Mostra Altre istruzioni
1

Posare le travi nei loro posizioni relative o fanno piani dettagliati che includono gli angoli in cui travi incontrano. Disegnare linee rette in cui il legname sbarcare il lunario con l'angolo che riflette la sovrapposizione .
2

Tagliare una fine del primo legname con l'angolo previsto e la linea disegnata . Se c'è una sega abbastanza grande e vide disponibili, è possibile fare un punteggio preciso o tagliare l'angolazione desiderata su lati opposti del legname. Effettuare il taglio attraverso il legno con una motosega , adeguatamente grande sega circolare o un altro strumento da taglio . Indossare occhiali di sicurezza e protezione per le orecchie e seguire le procedure operative di sicurezza .
3

Disegnare una linea guida per un taglio sul legname che verrà installato accanto al legname tagliato . Utilizzare il pezzo di legno che è stata tagliata o la sega come una guida per fare in modo che le estremità si inserisce uno contro l'altro .
4

Tagliare la seconda in legno sulla linea tracciata .

5

Installare le lunghezze di legname insieme , in modo che le estremità si adattano perfettamente contro l'altro . Effettuare tagli correttive necessarie .
6

Continuare a tagliare le estremità del legno e fare in modo che le estremità si incastrano fino a quando le travi , per almeno un corso , se non l'intera parete , vengono tagliati alle dimensioni corrette e sono pronti ad avere il loro taglio estremità trattati con conservanti .
7

trattare le estremità vulnerabili dei legni con un idoneo conservante spruzzo oa pennello o sigillante . Seguire istruzioni del produttore quando si applica il conservante per determinare il metodo di applicazione migliore e la quantità di tempo necessario per il conservante per asciugare prima le travi possono essere gestite o posizionati a formare la parete .
8

Generare il ritegno parete nello stesso modo in cui una parete in legno di contenimento regolare con un solo lato o sui lati che si incontrano ad angoli di 90 gradi è costruito .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006018000.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.