Coltello
Spatola
Fare leva bar
Pencil
Straightedge
Sega circolare
nastro Pesce
Hammer
Show More istruzioni
1
Cut attraverso qualsiasi esecuzione coibentazione lungo la parte superiore del battiscopa che copre l'articolazione tra la scheda e il muro . Utilizzare una lama di taglierino affilato per tagliare attraverso il materiale , dividendo il calafatare lungo il giunto con una piccola quantità di forza per evitare il taglio nel muro a secco o nel modanatura . Striscia la caulk dalla parte superiore del battiscopa e dal lato del muro facendo leva leggermente con il bordo di una spatola e tirando via a mano .
2
Infilare la punta di la barra di leva sotto il fondo dello zoccolo e poi sollevandolo leggermente dalla parete , creando uno spazio tra la parete ed il corpo della tavola. Sposta giù la lunghezza della tavola per fare leva via in piccole sezioni , per evitare di rompere il tabellone al centro .
3
Spostare la barra di leva al gap lungo la parte superiore del battiscopa ed estrarre la scheda dalla parete , avendo cura di esercitare una forza sul retro della scheda solo , non contro la parete . Come per il fondo , il tuo lavoro lungo il bordo, concentrando al inchiodato in posizioni di tirarlo fuori senza romperlo . In questo modo , è possibile riutilizzare la scheda dopo il taglio di esso.
4
Esaminare la scheda e la parete per determinare il metodo utilizzato per far passare il cavo attraverso la sezione . La maggior parte dei percorsi di cavi sono collocati all'interno delle mura , ricoperte con un pannello di acciaio in ogni punto perno , ma alcuni cavi passano attraverso un canale all'interno del battiscopa stesso. Estrarre il cavo dal corpo dello zoccolo se attraversa il battiscopa , sia facendo leva dal taglio canale nella parte posteriore del bordo o staccando dalla sua estremità connessa e quindi tirandolo attraverso un condotto interno collocato all'interno corpo battiscopa .
5
Mark la posizione di tutti i battiscopa in cui si desidera rendere il vostro taglio con una matita sul retro della scheda . Utilizzare un regolo per mantenere la linea tracciata direttamente dall'altra parte della larghezza della tavola .
6
Posizionare il bordo verso il basso su una superficie di taglio per pannelli in PVC , o faccia per laminato o tavole di legno . Posizionare un pezzo di nastro adesivo su tutta la linea , se il taglio battiscopa in laminato per evitare di scheggiare la superficie. Tagliare il bordo lungo la linea tracciata con una sega circolare dotata di una lama destinato ad essere utilizzato sul materiale di bordo . Rimuovere il nastro adesivo lasciato sul bordo dopo il taglio .
7
Sostituire la scheda , se lo desideri. Ripristinare il cavo al canale lungo la parte posteriore della scheda, o passare un nastro di pesce attraverso il condotto che funziona giù la lunghezza della tavola per afferrare l' estremità del cavo nel piccolo gancio all'estremità , e tirarlo attraverso il tubo del consiglio . Posizionare la scheda contro il muro e poi inchiodare di nuovo in posizione utilizzando i chiodi esistenti nelle borchie muro . Se il cavo passa attraverso il muro a secco , invece , solo chiodo al suo posto il consiglio .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006031174.html