# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Si può mettere Rubber Floor Covering sui muri ?

Pavimenti in gomma hanno diversi vantaggi rispetto ad altri tipi di piastrelle . Generalmente meno costoso di tipi di pavimento duri come piastrelle in gres porcellanato o legno , gomma molto morbido al tatto e assorbe il suono . Pavimenti in gomma sono fissati ad una superficie con adesivo , in modo da poter mettere pavimenti in gomma sulle pareti tanto quanto te su pavimenti . Si misura lo spazio

Il primo passo per l'installazione di pavimenti in gomma sulle pareti è lo stesso come il primo passo per installare la pavimentazione dei piani: Misurare l'altezza e la larghezza dello spazio della parete per determinare quante piastrelle di gomma avrete bisogno di coprire la superficie . Pavimenti in gomma in genere sono in piastrelle di circa 20 pollici quadrati , così che è una bella figura da utilizzare quando si cerca di determinare il numero di tessere che ti servono per lo spazio .
Posa su piastrelle

Quando si installa su un pavimento di piastrelle , di solito "dry - laici " pavimenti in gomma prima di incollare le piastrelle in giù con adesivo . Non è possibile asciugare - posare le piastrelle in primo luogo quando si installa piastrelle di gomma ad una parete . Cosa si può fare è ricreare lo spazio della parete sul pavimento in modo da poter porre le mattonelle fuori e determinare il miglior posizionamento. Realizzare questo facendo un nastro adesivo contorno sul pavimento le stesse dimensioni del muro , poi posa fuori all'interno di esso . Durante la posa delle piastrelle fuori, inizia nel centro e permettono piastrelle per appendere su tutti i bordi nastrate. Vedrete dove devono essere tagliati i file esterne di piastrelle .
Taglio di piastrelle

Da pavimenti in gomma sono aggettanti pezzi di bordo che lasciano spazi vuoti intorno alla muro se lasciato intatto al muro perimetrale , di solito è rimuovere i pezzi di bordo dalle piastrelle che la linea esterna della parete . Un modo per farlo facilmente è quello di tracciare una linea lungo le piastrelle migliori nel layout muro dove toccano la linea di nastro adesivo sul pavimento e poi tagliare le piastrelle lungo questa linea . Tagliare piastrelle di gomma eseguendo un taglierino leggermente lungo la linea più e più volte fino a quando finalmente riesce a passare l'intera piastrella.
Adesivo

Utilizzare un collante che espressamente afferma che è stato progettato per l'uso con piastrelle di gomma . Stendere il collante per piastrelle sopra la parte superiore del muro e iniziare a premere le piastrelle tagliate dalla parte superiore del layout di piastrelle nella colla piastrelle. Continuare ad aggiungere adesivi e piastrelle al muro , inserendo i bordi di chiusura di ogni tessera insieme come si pongono le piastrelle. Pulire delicatamente qualsiasi collante che stringe attraverso le cuciture piastrelle .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127404.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.