Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> muri

Una buona altezza per Muri ginocchio

Un muro di ginocchio è un termine usato di un muretto che separa le zone interne o esterne. Pareti del ginocchio sono utilizzati per una varietà di scopi . Essi possono essere utilizzati per fornire delineazione di camere , creare storage aggiuntivo , giardini e cortili separati o possono essere utilizzati in soffitte o garage per fornire più spazio abitabile . Pareti ginocchio per definizione sono brevi , circa all'altezza del ginocchio umano , ma possono essere costruiti superiore , come necessario . Ginocchio parete Costruzione

primo luogo , determinare l'altezza necessaria per il muro ginocchio misurando l'area con un metro a nastro . Le pareti del ginocchio possono essere costruiti con 2 - by- 4 pezzi di legno e cartongesso . Applicare muro a secco sulla parte superiore del telaio e fissare con le viti , secondo il sito web per la casa Ron Hazelton . Quindi impostare il muro ginocchio in posizione e attaccare alle pareti circostanti. Quindi, applicare un composto muro a secco per coprire le cuciture e liscia a una superficie piana .

Esterna Mura ginocchio Prime e dipingere il muro , se lo desideri .

Ginocchio muri sono costruiti come gli altri muri , ma ad un'altezza molto inferiore . Pareti esterne del ginocchio possono essere usati per definire un cortile vicino alla casa . Altri materiali possono essere utilizzati sulle sommità delle pareti ginocchio per estendere l'altezza , ad esempio quando scherma partire metallo è installato su un muro ginocchio per formare un'area chiusa . Le pareti del ginocchio possono essere utilizzati anche intorno fontane, giochi d'acqua o aree giardino letto .
Interni Walls ginocchio

pareti interne del ginocchio può servire un certo numero di scopi in zone interne . Essi sono a volte utilizzati in garage e soffitte a porzioni distinte della zona che sono riscaldata da zone non riscaldate . Attici , in particolare , sono spesso finiti e utilizzati per lo spazio vivente. Queste pareti ginocchio formano una separazione tra il pavimento e la grondaia che si inclinano verso il basso ai lati del tetto . Il muro di breve crea una stanza utilizzabile all'interno del sottotetto , eliminando spazi della forma o dimensione sbagliata .

Comuni Heights di muri ginocchio

maggior parte delle pareti del ginocchio sono costruiti per raggiungere un'altezza di 36 a 42 pollici . Questo si inserisce in genere aree come sotto i cornicioni delle linee del tetto . Pareti ginocchio può essere più breve o più lungo di questa altezza standard se necessario per fornire la struttura necessaria . Alcune pareti del ginocchio , ad esempio nelle zone del bagno in cui sono utilizzati come una partizione o di aree separate per la privacy , possono essere fino a 48 cm di altezza . Questo tipo di parete ginocchio può separare la zona toilette dal resto della stanza .
Isolanti Pareti ginocchio

ginocchio pareti sono spesso utilizzati per spazi separati che vengono riscaldati da zone non riscaldate . Per esempio , le pareti del ginocchio in aree soffitta che vengono utilizzate per ulteriore spazio di vita sono notoriamente piena di spifferi . Questo tipo di parete ginocchio dovrebbe essere adeguatamente isolato per prevenire la perdita di calore e correnti d'aria . Isolare le pareti del ginocchio può essere fatto aprendo la parete e inserendo vetroresina battuta tra i perni . La parte posteriore della parete ginocchio può essere coperto con isolamento rigido per impedire il flusso di aria fredda .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127484.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com