# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

È Potash Buon per Clematis

? Potash è una fonte di potassio , uno dei tre elementi nutritivi principali , tra cui azoto fissato e fosforo solubile . Azoto fissato è prodotta dall'atmosfera attraverso riconversione industriale , e potassa e fosforo sono estratti dalla terra . È necessaria per la sopravvivenza delle piante potassio . Circa l'85 per cento di cloruro di potassio venduti negli Stati Uniti è attraverso l'industria dei fertilizzanti . Clematis sono piante ornamentali pesante fioritura che beneficiano l'applicazione di un concime bilanciato che includa cloruro di potassio . Piante Clematis

Clematis sono nella famiglia ranuncolo . Ci sono circa 250 specie di clematidi e centinaia di ibridi . La parola clematide deriva dalla parola greca per la vite , anche se esistono forme di crescita verticale. Impianti di Clematis sono vigorose , sempreverdi pesanti alimentazione o, più comunemente , piante decidue . Clematis sono native fertili regioni temperate dell'emisfero settentrionale . Specie cinesi e giapponesi creati interesse fra gli orticoltori in Europa nel 1850 , e le nuove varietà sono state avidamente sviluppati e introdotti . Hardy moderna , varietà resistenti alle malattie fanno cultura del giardino clematis a portata di mano del giardiniere di casa media .
Clematis Cultura

Clematis richiedono terreno ben drenato , ricco di sostanza organica , con un livello di pH di 7,0 . Clematis prosperano con almeno cinque ore di sole al giorno . Varietà pastelli tendono a svanire al sole diretto ; fornire ombra brillante o pezzato per questi durante le ore più intense di esposizione . Scavare una buca di 2 metri di larghezza e profondità e back- riempire con metà terriccio da giardino e terreno mezza modificato . Pianta clematis con la base della pianta 3 a 5 centimetri sotto il livello del suolo per mantenere le radici fresco . Stendere un 3 - a livello di 4 pollici di pacciame organico sopra la zona principale 8 pollici fuori dallo stelo . Inizia alimentazione clematis presto in primavera quando i nuovi germogli sono lunghi 2 centimetri .
Fertilizzante

I tre numeri prominenti nazionali standard etichette fertilizzante commerciale degli Stati Uniti indicano gli importi di nutrienti primari in percentuali contenuti nella formula . Il primo numero rappresenta la quantità di azoto disponibile , il secondo numero rappresenta il fosfato disponibili , e il terzo numero , la potassa disponibili . L'etichetta 10-10-10 visualizzata contiene il 10 per cento di ciascun nutriente . L'American Clematis Society raccomanda un programma di alimentazione alternando un fertilizzante di alta cloruro di potassio formulato per promuovere la fioritura ( 3-12-12 ) , con una miscela per tutti gli usi ( 5-3-1 ) per tutta la stagione di crescita e fioritura .


Potash

produzione di cloruro di potassio negli Stati Uniti è una industria multimilionaria . Michigan , Utah e New Mexico sono i produttori primari . Tre miniere nel sud-est del New Mexico fornito il 75 per cento della produzione totale degli Stati Uniti nel 2010, secondo un rapporto di gennaio 2011 dal US Geological Survey . Stati Uniti e mondo della produzione e del consumo hanno raggiunto punti bassi nel 2009 a causa dei prezzi elevati , la debolezza della domanda e la crisi economica . Potassio è un nutriente essenziale per piante e umani , e potassa è la fonte più efficiente di fertilizzante potassio . Altri concimi minerali e organici hanno basso contenuto di potassio e sono economicamente inefficiente per trasportare al di là brevi distanze .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099681.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.