# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come creare un'apertura in un muro portante

pareti portanti sostenere il peso del tetto e distribuire la pressione in tutta la struttura . Quando si desidera creare un'apertura in una delle vostre pareti portanti , come per un pass-through , è necessario installare una nuova trave di sostegno . Ciò è necessario perché il percorso del carico cambia quando si rimuove o riduce il muro . Le aperture sono generalmente creati in pareti portanti di aprire stanze o in affitto a light.Things supplementari dovrete
teli di plastica o di cadere panno
Coltello
Chalk linea della matita o sega a mano

misura di nastro
Nails
sega
Stud Finder
Boards , 1 pollice
spessore del muro a secco in gesso
muro a secco coltello
levigatura
Mostra Altre istruzioni
1

spegnere il circuito di alimentazione per l'area , coprono tutte le piastre elettriche con plastica e mettere teli di plastica o un panno , in giù sul pavimento per proteggerlo . Misurare l'area sulla parete dove si desidera creare l'apertura . È possibile contrassegnare con una matita o linea di gesso . Prova a scegliere un percorso tra due borchie muro per una facile inquadratura . Utilizzare un perno finder per localizzare le borchie .
2

Usare un taglierino a mano o sega per tagliare il muro a secco e rimuovere la porzione di parete senza danneggiare le restanti parti del muro . Potrebbe essere necessario un piccolo martello o un piede di porco per rimuovere i pezzi più piccoli che sono bloccati al telaio .
3

Spostare i cavi che si trovano nella parete di una delle aree che si prevede di lasciare intatto . Si può semplicemente usare la mano per spingere i fili alto, in basso o di lato .
4

Utilizzare un alternativo sega per tagliare attraverso il centro delle borchie muro all'interno della zona in cui si desidera creare il apertura . Si può tirare sulla parte superiore del perno e dare un tocco per rimuoverlo .
5

Stack due tavole di spessore da 1 pollice sulla parte superiore di ogni altro lungo la parte superiore dell'apertura si è creato . Fissarli con chiodi equidistanti . Ripetere con una sola scheda nella parte inferiore dell'apertura . Questi servono come l'intestazione e piè di pagina in apertura .
6

Nail una singola scheda di spessore di 1 pollice su ogni lato della intestazione e piè di pagina. Una volta fatto questo , hai inquadrato l'apertura , che mantiene la stabilità strutturale della parete portante intatto .
7

Applicare muro a secco in gesso con un coltello muro a secco a tutte le aree del muro a secco residuo che si danneggiato nel processo . Una volta che si asciuga , è possibile utilizzare un blocco di levigatura per farlo liscio , poi riverniciare , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127534.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.