# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come tagliare un'apertura in un non portanti parete

I due tipi di pareti portanti e non portanti . Pareti portanti sono strutturali e riguardano il carico di un edificio , o la spinta verso il basso della gravità, dal tetto alle fondamenta ; senza di loro , l'edificio sarebbe crollato . Pareti non portanti non sono strutturali ; si dividono lo spazio interno di un edificio , che non supportano nulla e l'edificio sarebbe ancora in piedi senza di loro . Aperture di taglio nelle pareti portanti dovrebbero essere lasciati a professionisti o esperti del fai-da - te individui . Tagliare un'apertura per una porta o una finestra in un muro non portante , tuttavia, richiede abilità di falegnameria di base e non precautions.Things speciali che ti serviranno
Tape measure
Stud Finder ( opzionale)
Hammer
sega circolare

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare le dimensioni dell'apertura si desidera tagliare , e li usa per delineare in cui si desidera l'apertura sulla non- carico - muro portante .
2

Individuare le borchie che ti tagliare per l'apertura . Se la parete è coperta con muro a secco , quindi utilizzare un mirino perno secondo le istruzioni del suo produttore per individuare le borchie . Usa un martello per mettere fuori muro a secco all'interno del contorno contrassegnato sul muro , e cercare di tubi e fili che saranno interessati tagliando l'apertura . Consultare un idraulico autorizzato ed elettricista se sei tubi di taglio disagio e fili o di seguire codici di costruzione . I tubi ei fili devono essere trattate prima di tagliare l'apertura .
3

Tagliare con una sega circolare lungo il contorno che avete disegnato sul muro . Rimuovere i perni di taglio e isolamento nelle cavità della vite prigioniera .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127301.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.