# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come chiudere una mezza parete divisorio

Una mezza parete a volte è installata in una casa per creare una barriera fisica e visiva tra un territorio diviso in due aree più piccole . Se si vuole chiudere la stanza più completo , è possibile estendere la mezza parete fino al soffitto . Questo progetto può essere completato con la costruzione di una seconda metà parete e l'immissione sul già esistente , piuttosto che abbattere le vecchie wall.Things che ti serviranno
Fare leva bar
Tape measure
2 - by- 4 tavole
occhiali di sicurezza
sega circolare
Hammer
Nails
1/2-inch cartongesso
coltello
Drill
viti per cartongesso
perline angolo di metallo
compound misto
muro a secco nastro
Spatola
fine- carta vetrata grana
Rag
Primer
pennelli
vernice

Mostra Altre istruzioni

1

Scalzare ogni modanatura e la superficie del controsoffitto che poggia sulla parte superiore della metà parete .
2

Misurare la lunghezza del mezzo- muro e tagliare due schede 2 - by-4 da abbinare . Queste schede saranno utilizzati come le piastre superiore e inferiore della cornice per l'estensione .
3

Appoggiare le piastre superiore e inferiore sulla parte superiore di ogni altro sulla mezza parete . Misurare la distanza tra loro e il soffitto per determinare la lunghezza dei montanti .
4

Indossare occhiali di sicurezza . Tagliare borchie per l'estensione a partire da tavole 2 - by- 4 utilizzando una sega circolare . Tagliare abbastanza borchie modo che è possibile installarli non più di 16 centimetri di distanza.
5

Spostare le piastre superiore e inferiore dalla cima della mezza parete di una superficie piana . Nail un perno in ciascuna estremità della piastra inferiore , formando una U. chiodo borchie tra i due perni di estremità , spaziatura loro non più di 16 centimetri di distanza.
6

Inchiodare la piastra superiore per le borchie lungo il bordo superiore .
7

Posizionare il telaio per l'estensione parete in cima alla metà parete . Nail l'inquadratura alla metà parete , la parete laterale e il soffitto ogni 6 pollici .
8

Tagliare pezzi di mezzo pollice muro a secco con un taglierino per adattarsi sopra i lati e il bordo esterno del perno end sulla definizione di estensione .
9

Avvitare i fogli di cartongesso per l'inquadratura con viti del muro a secco , utilizzando una vite ogni 16 cm di altezza e guida le viti abbastanza profondo che i capi vanno sotto la superficie del muro a secco . Questo permette alle viti per essere nascosti quando finisci il muro .
10

Nail perline angolo di metallo ai bordi esterni della proroga. Ciò fornisce una superficie più liscia sugli angoli .
11

Applicare il composto congiunta per i giunti tra le lastre del muro a secco e il muro a secco esistente , e anche sopra le perline angolari metallici . Posizionare il nastro del muro a secco sopra le articolazioni , spingendo il nastro nel composto congiunta con la spatola . Lasciare asciugare durante la notte .
12

Sand articolazioni liscio con grana fine carta vetrata . Pulire la polvere del muro con un pulito , straccio asciutto .
13

Applicare due mani di stucco e nastro muro a secco al muro , permettendo ad ogni mano per asciugare tutta la notte , poi levigatura prima di aggiungere la mano successiva .
14

coprire l'estensione con una mano di primer. Se stai dipingere le pareti circostanti , e non solo l'estensione , applicare il primer per loro. Lasciare asciugare il primer .
15

Applicare due mani di vernice al muro , permettendo ad ogni mano per asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127536.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.